AvèNe Eau Thermale trattamento contorno occhi: per uno sguardo riposato e luminoso

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Noi donne cerchiamo e proviamo ogni soluzione per coprire e trattare le tanto odiate occhiaie che manifestandosi come aloni scuri tendenti al blu nella zona perioculare, necessitano di cura e attenzione sia a livello dermocosmetico che a livello di make-up.
Per questo ho scelto un trattamento adatto a tutti, sia come fascia di età che come tipo di pelle con Avène Eau Thermale contorno occhi.

Avene contorno occhi

Mi sento di definirlo adatto a tutti come fascia di età perché, pur non contenendo particolari principi attivi specifici per problematiche di pelli più mature aiuta comunque a ridurre tutte le sensazioni di disagio come borse, occhiaie e fastidi e adatto a tutti i tipi di pelle perché in molti conosciamo  la qualità di Avène e dei suoi laboratori che formulano prodotti elaborati per ridurre al minimo i rischi di reazioni allergiche, anche grazie all’assenza di profumazione e senza principi comedogeni.

Con questo contorno occhi, che peraltro si dosa e distribuisce molto bene grazie al suo applicatore, ho trovato un prodotto ideale per zone ipersensibili, considerando che la pelle del contorno occhi è molto sottile e, proprio perché nella zona perioculare, molto delicata.

Avene contorno occhi

Adatto per:

  • Gonfiore;
  • Borse;
  • Occhiaie;
  • Piccole rughe di disidratazione;
  • Sensazione di disagio.

La composizione del Trattamento Anti-Fatica Contorno Occhi concede molti benefici grazie a:

  • Estratto di frutti rossi, booster delle cellule della pelle con aggiunta del potere antiossidante della vitamina E; tutto questo al fine di proteggere la pelle con costanza nel quotidiano;
  • Solfato di destrano per decongestionare il contorno occhi, attenuando così borse e occhiaie;
  • Acqua Termale di Avène che dona a questo prodotto una texture fresca per un’azione lenitiva e addolcente di comfort e piacevolezza nella zona perioculare.

Per una corretta applicazione potete massaggiare leggermente la parte, dopo accurata detersione,  fino a completo assorbimento del prodotto mattina e sera, oppure usarlo come base per il make-up.

Avene contorno occhi

Di questa gamma Les Essentiels di Eau Thermale Avène fanno parte detergenti, trattamenti viso-occhi e trattamenti complementari, il tutto per creare un rituale protettivo ed energizzante per una pelle radiosa e sana giorno dopo giorno.

Ed è proprio con questo obiettivo che il nostro Trattamento Anti-Fatica Contorno Occhi è inserito in questa gamma di prodotti essenziali per aiutare occhi stanchi e sensibili, anche nei portatori di lenti a contattato, così da ottenere uno sguardo luminoso, occhiaie e borse ridotte e  piccole rughe di disidratazione levigate. Tutto questo in 15 ml di prodotto.

Potrebbe anche interessarti