BioNike Defence Body Hydraspray: il latte dall’assorbimento rapido che idrata per 24 ore

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

L’idratazione della pelle del nostro corpo è un gesto tanto semplice quanto trascurato da molti di noi.

Pensiamo quotidianamente alla cura del viso perché, davanti allo specchio, notiamo qualche cambiamento, lasciando a volte il corpo in secondo piano. Invece no, esso richiede altrettanta cura e attenzione.

Il trattamento cosmetico idratante, dopo la doccia o per completare la nostra body beauty routine, serve già sia per prevenire la disidratazione cutanea sia per ripristinare il giusto contenuto di acqua che può ridursi per motivi diversi. 

Per introdurre in modo costante l’uso della crema corpo, ho scelto un bel prodotto dall’effetto immediato e dall’uso estremamente semplice: sto parlando di BioNike Defence Body Hydraspray.

BioNike Defence Body Hydraspray

Si va sempre di corsa e molti di noi non amano spalmare la crema.

Con Defence Body Hydraspray abbiamo un latte idratante dalla texture molto leggera e dalla delicata profumazione floreale che si applica in pochi secondi e si assorbe molto velocemente senza bisogno di massaggiarlo a lungo. Questo vi garantirà un’idratazione fino a 24 ore, senza mai appesantire la pelle.

Anche per questo potrebbe rappresentare una soluzione ottimale per la stagione estiva.

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e intolleranti, nella filosofia di BioNike nickel tested, basta applicarlo una volta al giorno.

BioNike Defence Body Hydraspray

Spruzzatelo a 5/10cm di distanza, il prodotto non colerà: il suo erogatore diffonde una profumata nube di prodotto fluido che , grazie alla tecnologia upside down che gli permette  di applicare il prodotto a flacone capovolto,ruotandolo a 360°, raggiunge anche le zone più difficili.

Gli attivi presenti in Defence Body Hydraspray sono specifici e ben amalgamati per ottenere l’effetto che vi ho descritto: presenti il burro di karité, rinforzante della barriera cutanea, protettivo, emolliente e anti-disidratazione e la glicerina, ottenuta da fonte vegetale, rapido idratante; troviamo poi l’amido di tapioca che conferisce il caratteristico tocco setoso del prodotto e un emulsionante green basato su cera d’api e cera di jojoba studiato per garantire idratazione cutanea in ogni condizione climatica.

BioNike Defence Body Hydraspray

Posso garantirvi che con Defence Body Hydraspray la vostra pelle sarà idratata a lungo e gradevolmente profumata con un solo rapido gesto. 

Vi rivestirete subito, avendo usato un latte corpo che potrete spruzzare in ogni momento mantenendo la pelle più setosa che mai.

Potrebbe anche interessarti