Bionike Defence Mist: lo spray viso che protegge da UV, inquinamento e luce blu

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Bionike ha lanciato per noi un prodotto dall’utilizzo semplice e immediato per la salute della nostra pelle: sto parlando di Bionike Defence Mist, il nuovo spray per il viso con SPF 30 che crea un film invisibile sulla pelle proteggendola da agenti stressori, in particolare raggi UV, smog e luce blu.

Bionike Defence Mist

Purtroppo, ogni giorno questi fattori esterni sono diventati nostri grandi nemici. L’esposizione continua causa un aumento di radicali liberi che le nostre difese non riescono a compensare.

Da qui danni evidenti sul nostro viso, i più comuni e i più riconoscibili sono l’incarnato stanco e spento e la forte disidratazione.

Con Bionike Defence Mist abbiamo con un solo gesto, un prodotto sempre a portata di mano, è un vero e proprio spray di emergenza.

Pensiamo alla nostra giornata: da quando ci alziamo a quando andiamo a dormire siamo sottoposti a raggi UV, agenti inquinanti e luce blu; potremmo usare Bionike Defence Mist dall’effetto idratante e fissante per il make-up la mattina prima di uscire di casa, una volta fuori  tutte le volte che sarà necessario come protezione dai raggi UV (ha un SPF 30) e dallo smog, a lavoro e poi a casa come protezione dalla luce blu dei dispositivi elettronici. In questa stagione, calda e umida, è un ottimo alleato per rinfrescarsi ogni qual volta ce ne sia bisogno.

Bionike Defence Mist

Il suo formato pratico e leggero ci permette di portarlo  con noi per assisterci sempre.  Per questo mi piace  definirlo  uno spray in movimento, uno spray che ci segue.

La sua formulazione prevede un attivo anti-pollution globale, fitocomplesso di attivi da germe di riso, riso rosso e nero, che previene la formazione di radicali liberi proteggendo la pelle da inquinanti urbani e luce blu, filtri UVA-UVB, vitamina B5 (pantenolo) idratante e protettivo e la vitamina E, antiossidante.

Tramite questi principi il prodotto garantisce questa protezione creando, secondo i test effettuati, una riduzione del 50% di stress ossidativo da inquinamento atmosferico, cosa non da poco.

Bionike Defence Mist

Prima di applicarlo vi consiglio di agitare bene la bomboletta e vaporizzare sul viso a circa 20 cm di distanza, tenendo bocca e occhi ben chiusi.

L’ erogatore spray di Bionike Defence Mist è fatto in modo che ogni nebulizzazione dia l’ idea di essere una dose, 4-5 spray, sono la giusta misura per ogni volta che ne abbiamo bisogno! Quindi non una nube continua ma una quantità ben regolabile a seconda della nostra necessità.

Con Bionike Defence Mist abbiamo aggiunto un nuovo valido alleato per la nostra beauty routine quotidiana da tenere sempre con noi, sia a casa che in borsa.

Potrebbe anche interessarti