BioNike Xsense Doccia Schiuma Profumati: delicata detersione dalle fragranze irresistibili

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Benvenuta estate! Quest’anno ti sei lasciata davvero desiderare, ma finalmente sei esplosa in tutta la tua straordinaria bellezza e calura che, forse, a volte ci fa anche un po’ rimpiangere qualche fresca giornata primaverile.

Mai come in questa stagione, pertanto, gli appassionati come me di prodotti per la detersione sono alla ricerca di soluzioni delicate, che sappiano rispettare la pelle, ma sempre rigorosamente e piacevolmente profumate.

BioNike Xsense Doccia Schiuma Profumati

Oggi sono felice di parlarvi dei doccia schiuma Xsense di BioNike: una linea di prodotti che avevo già avuto modo di apprezzare in passato nelle sue versioni dalle profumazioni più calde ed avvolgenti, ma che oggi desidero presentarvi nelle fragranze estive ed esotiche: Ice Lime e Tropical Juice.

Innanzitutto il prodotto si presenta in un pratico tubo è da 200 ml con tappo flip top che, a differenza del tappo a vite, lo rende di facile ed immediato utilizzo sotto la doccia; il packaging accattivante dai colori intensi, presenta una grafica differente a seconda della fragranza e rimanda nei disegni alle note principali attorno alle quali è stata costruita la profumazione.

Questo doccia schiuma si presenta come un delicato gel: applicato sulla pelle bagnata si trasforma in una morbida schiuma che deterge rispettando la pelle senza seccarla. La sua formulazione, infatti, ha una base delicata completamente prima di SLES (sodio lauriletene solfato, un tensioattivo spesso utilizzato nei prodotti detergenti che può però causare irritazioni nei soggetti più sensibili) ed arricchita con glicerina dall’attività idratante e dal pantenolo la cui azione è protettiva. Insieme conferiscono a questo doccia schiuma un adeguato potere detergente garantendone, però, una giusta idratazione che lascia la pelle piacevolmente morbida.

BioNike Xsense Doccia Schiuma Profumati

Oltre ad un doccia schiuma rispettoso dell’equilibrio cutaneo, testato su nickel, privo di conservanti, il valore aggiunto di questo prodotto è sicuramente la profumazione. Declinato in sette versioni, diverse nell’aroma, ma non nella formulazione, se siete amanti delle fragranze fresche ed energizzanti, non potete perdere la versione Ice Lime dove la nota frizzante, intensa ed acidula del lime regala un’immediata sensazione di benessere rinvigorente, facendovi iniziare la mattinata con una sferzata di buon umore oppure cancellando con una semplice doccia la stanchezza di una giornata pesante o di un allenamento intenso.

BioNike Xsense Doccia Schiuma Profumati

Per gli appassionati della frutta tropicale dalle note intense e golose, BioNike propone inoltre la versione Tropical Juice: un concentrato irresistibile di mango e papaya che ci trasposta immediatamente su meravigliose spiagge assolate per regalarci un delizioso mix di dolce freschezza; una sensazione di vacanza da indossare sulla pelle per un rituale di detersione e bellezza che sprigiona energia e gioia di vivere.

Se vi ho incuriosito con queste due versioni e desiderate scoprire tutta la linea, sappiate che BioNike ha pensato proprio ai gusti di ciascuno di noi proponendo anche le fragranze: Soft Petals, Velvet Vanilla, Oriental Soul, Ocean Wave e Spicy Vetiver.

Certa che questo prodotto vi entusiasmerà, non mi resta che augurarvi un’energizzante pausa di benessere e freschezza!

Potrebbe anche interessarti