Caudalie Gommage Divino: lo scrub corpo che elimina le cellule morte donando una pelle vellutata e profumata

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Volete regalare al vostro corpo una dolce coccola? Se la risposta è sì, fate come me, provate Caudalie gommage divino, a mio avviso divino di nome e di fatto. Dedicarsi in maniera assidua a un’esfoliazione di qualsiasi tipo e intensità è un’ottima abitudine da introdurre nella nostra body beauty routine, che ci permette di avere una pelle liscia e più giovane aiutandoci a sostenere le dinamiche di rinnovamento cutaneo. Naturalmente ogni pelle e ogni parte del corpo richiederanno una valutazione per uno scrub adatto, ma con Caudalie gommage divino mi sento di soddisfare ogni tipo di necessità grazie anche alla sua dolcezza e alla sua piacevolezza.

Caudalie Gommage Divin

Delicato ma efficace, dalla texture leggera, questo scrub lascia la pelle liscia, morbida, setosa e delicatamente profumata: estremamente particolare, ha un profumo che nasce da huile divino, l’olio idratante della linea divina e che si trova, come base, in tutti i prodotti di questa serie. La sua fragranza unisce note di rosa, cedro, vaniglia e muschio bianco lasciando sulla pelle un profumo sottile, delicato e sublime, cosa che lo rende inconfondibile e piacevole all’utilizzo. La profumazione è un plus del prodotto, di cui ho molto apprezzato l’efficacia. Lo scrub, a base di cristalli di zucchero grezzo, a mano a mano che si scioglie, libera i 4 oli vegetali in esso contenuti che sono uva, argan, ibisco e sesamo.

caudalie gommage divin

Applicato su pelle umida una o due volte a settimana, il nostro corpo ci ringrazierà. Vi consiglio di massaggiarlo delicatamente con movimenti circolari fino a completo scioglimento dei cristalli di zucchero per poi risciacquare.

Non abbiate paura perché i cristalli non graffiano: per un effetto più strong potete addirittura applicarlo su pelle asciutta senza nessun problema.

caudalie gommage divin

La texture granulosa ma cremosa si trasforma, appena applicato, in latte e a contatto con l’acqua si scioglie e scivola via. Dopo aver risciacquato il prodotto, avremo un effetto pelle nuova e con l’eliminazione delle cellule morte il nostro corpo sarà pronto ad accogliere al meglio ogni trattamento successivo.

Ho provato a vaporizzare dopo Caudalie gommage divino, un’acqua termale per un effetto lenitivo e idratane ottenendo una piacevole sensazione di freschezza. Dopo pochi minuti, il tempo di lasciarla asciugare, soprattutto se prima di andare a letto, applicate una crema idratante o nutriente a seconda della tipologia della vostra pelle. Per chi di voi cerca un prodotto efficace ma allo stesso tempo ricercato avete trovato quello giusto, funziona bene ed è davvero una dolce coccola.

Potrebbe anche interessarti