Cosmetici Magistrali Jaluronius: il fluido idratante che ravviva la pelle spenta

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Acido ialuronico? Ormai è uno dei principi attivi più richiesti e più cercati in ambito dermocosmetico. Non potevo mancare, quindi, nella mia proposta di acido ialuronico con Jaluronius, il fluido idratante dei Cosmetici Magistrali.

cosmetici magistrali jaluronius

È un prodotto per tutte le stagioni: con il caldo da solo o con il freddo di base alla vostra beauty routine, Jaluronius fornisce la giusta dose d’idratazione che aiuta le pelli spente, asfittiche e sensibili che necessitano di acqua. 

La nostra pelle chiede attenzione e protezione e il nutrimento e l’idratazione sono alla base di questi trattamenti. Per questo la scelta dell’acido ialuronico ricopre un ruolo fondamentale: parte dell’impalcatura che sostiene la pelle questo attivo conferisce elasticità, turgore, tonicità e resistenza oltre all’idratazione di cui abbiamo parlato e che è l’informazione più nota.

Possiamo applicare il nostro Jaluronius senza problemi con uso frequente e giornaliero con grande piacevolezza grazie alla sua texture leggera che non appesantisce e non unge. L’uso costante ci aiuterà a nutrire e idratare, a contrastare le rughe d’espressione, a correggere gli inestetismi cutanei donando una pelle più liscia, elastica e morbida.

cosmetici magistrali jaluronius

La sua capacità di trattenere l’acqua permette che quest’ultima non venga dispersa: l’acido ialuronico fa una vera barriera evitando così la temuta disidratazione.

La perdita di questo prezioso attivo è fisiologica: con il passare del tempo la sua concentrazione nei nostri tessuti diminuisce diventando responsabile anche dell’invecchiamento cutaneo.

Da qui il mio consiglio: iniziamo con piccoli e semplici gesti quotidiani a sopperire questa mancanza applicando Jaluronius mattina e sera viso e collo, da solo o prima di un trattamento anti-age per un booster di idratazione.

cosmetici magistrali jaluronius

Come base trucco, come siero, in aggiunta a creme più da trattamento, durante percorsi di medicina estetica per tutti i tipi di pelle di uomini e donne, Jaluronius, fresco, leggero e dal rapido assorbimento donerà alla vostra pelle comfort, setosità e luminosità.

Un prodotto essenziale che non potrà più mancare nella vostra beauty routine.

Potrebbe anche interessarti