Darphin linea Intral: Latte detergente, tonico e mousse per pulire e lenire la pelle in un attimo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Quante volte vi ho parlato della detersione come step fondamentale per una beauty routine che si rispetti?  Ecco quindi giunto il momento di presentarvi la terna della detersione per tutte noi: latte detergente, tonico e mousse detergente di Darphin che con la linea Intral cura le pelli sensibili andando a detergere, pulire e struccare con effetto lenitivo e calmante in un attimo; il tutto come rimedio istantaneo per irritazioni, inquinamento e stress.

Nell’immaginario di tutti l’accoppiata vincente latte detergente e tonico si usa per le pelli tendenti al secco o che sono più delicate, mentre la mousse è più indicata per chi ha bisogno di risciacquo; tendenzialmente si parla di pelli miste e grasse.

Con Darphin Intral latte detergente alla camomilla possiamo rimuovere residui di trucco, impurità e inquinamento purificando la pelle in modo dolce; si perché questo latte detergente strucca donando sollievo grazie alle proprietà del biancospino e della camomilla i cui attivi hanno proprietà lenitive e antinfiammatorie; indicato per la pulizia quotidiana, strucca e purifica pelle irritata e sensibile, allontanando cause che giorno dopo giorno possono invecchiarla, proteggendo la barriera idratante.

Vi consiglio di applicarlo sul viso, collo e décolleté rimuovendolo con una velina, per poi passare il tonico appropriato; in questo caso quello di scelta è quello della stessa linea Darphin Intral che dona sollievo, tonifica e rinfresca.

Anch’esso dotato delle stesse proprietà calmanti per la presenza di camomilla, il tonico non è un cosmetico necessario ma di certo introdotto nella nostra beauty routine la rende più completa e con il latte detergente è davvero un’accoppiata vincente.

La detersione per pelli sensibili riguarda anche chi non ha la pelle secca ma ama i prodotti a risciacquo: ecco, per loro Darphin Intral mousse detergente può essere un’ottima soluzione.

A ogni erogazione il liquido si trasforma in una soffice mousse schiumosa che come il latte detergente, che invece si presenta come un’emulsione lattiginosa, dona sollievo alla pelle eliminando ogni impurità. In tutti i prodotti della linea Intral si ha un leggero e delicato profumo floreale che rende il loro utilizzo molto piacevole. Risultato dell’uso di questi prodotti è una pelle pulita e morbida all’istante.

Cosa mi ha colpito di più di Darphin linea Intral?

Vorrei spendere due parole su Darphin azienda francese che mette la forza della natura al servizio della pelle grazie alle ricerche di Pierre Darphin appassionato e studioso di essenze botaniche pure e concentrate; Darphin dedica molta attenzione al massaggio kinestetico che segue i principi della kinesioterapia, scienza che studia le strutture muscolo-scheletriche e il loro rapporto con la circolazione così da applicare tecniche di massaggio facciale che ringiovaniscano la pelle che quotidianamente è esposta a continue contrazione muscolari.

Con Darphin l’unione del massaggio ai principi attivi contenuti nei sieri, negli oli e nelle creme dona alla pelle salute e giovinezza.

Oggi vi ho presentato una nuova linea e una nuova azienda di cui noi di Cosmeasy avevamo parlato solo con Darphin Petal infusion lip oil; in questa recensione invece abbiamo introdotto la base della beauty routine con i prodotti della linea Intral: diventeranno essenziali già dopo averli provati la prima volta, per una pelle sana, pulita e morbida senza irritazioni.

Potrebbe anche interessarti