Filorga Hydra-filler mask: azione istantanea idra-rimpolpante

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Ogni esigenza cutanea ha la sua maschera viso: idratante, purificante, lifting, detox, illuminante.

Pochi minuti e un po’ di tranquillità la maschera è una coccola benefica, passatemi il termine, sì perché è il momento dedicato a noi per una beauty routine domestica che rappresenta un plus di un preciso percorso che la nostra pelle, sottoposta a stress, merita.

La tradizionale maschera viso si è evoluta con la versione monouso in tessuto in fibra naturale e qui non potevo non provare Filorga Hydra-filler mask, maschera in tessuto ad azione express idratante e rimpolpante, ispirata alla crema Hydra-filler.

Filorga maschera viso

La maschera in tessuto Hydra-filler oltre ad essere una delle ultime novità in campo cosmetico, rappresenta un risparmio di tempo che ci invoglierà ancora di più a portare a casa questo trattamento; infatti queste maschere rappresentano un booster di attivi, un trattamento intensivo che prevede solo il tempo di posa perché non c’è nemmeno bisogno di dosare e stendere il prodotto; gli attivi vanno ad imbibire direttamente il tessuto che applicato sul viso darà gli effetti desiderati.

Il laboratorio Filorga, fondato in Francia nel 1978, si distingue per la progettazione e lo sviluppo di iniettabili, utilizzati dai maggiori specialisti di medicina estetica, a base di acido ialuronico e NCTF, New Cellular Treatment Factor in grado di lavorare sulla pelle agendo sui 5 principali parametri dell’invecchiamento: rughe, rilassamento cutaneo, incarnato non omogeneo, mancanza di luminosità, pelle secca.

Filorga maschera viso

Questo brevetto racchiude oltre 50 attivi, vitamine, aminoacidi, minerali, coenzimi e antiossidanti in grado di stimolare l’attività cellulare restituendo alla pelle qualità in tono, rughe ed elasticità.

Abbiamo detto che uno dei due pilastri su cui si basano i Laboratori Filorga è l’acido ialuronico e la sua ottima efficacia si vede proprio in questa maschera monodose in tessuto: Filorga Hydra-filler mask è una maschera super idratante che ha l’efficacia di un siero concentrato racchiusa in una maschera effetto seconda pelle, idratante e rimpolpante in soli 15 minuti.

La sua formula con acido ialuronico, insieme ad alcuni NMF, fattori naturali di idratazione garantisce un effetto rimpolpante, mentre l’aloe vera, ricca di minerali , vitamine e oligoelementi dona luminosità e freschezza all’incarnato.

Filorga maschera viso

Come usare la maschera viso filorga?

Semplice, una volta deterso il viso in modo accurato, stendere la maschera in tessuto e rimuovere la protezione; grazie ad una tecnologia molto innovativa aderirà perfettamente al vostro viso garantendo un assorbimento completo degli attivi.

A questo punto lasciare agire 15 minuti e una volta rimosso il tessuto massaggiare delicatamente l’eccesso con i polpastrelli fino a completo assorbimento. Senza risciacquo, possiamo farla 1-2 volte a settimana; indicata per pelli secche o come primo antirughe dona un effetto pelle giovane e sana.

Cerchiamo quindi di impegnarci ad inserire nella nostra beauty routine la maschera viso: che sia una peel off come abbiamo già recensito MM System Facial C Masque alla vitamina C o che sia una maschera in tessuto come Filorga Hydra-Filler mask, formula rimpolpante all’acido ialuronico il successo è garantito.

Potrebbe anche interessarti