Filorga Nutri-Filler Lips: trattamento che leviga, rimpolpa e illumina le labbra

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

La cura delle labbra passa attraverso una vera e propria routine specifica, che prevede soprattutto esfoliazione e idratazione.

Oggi vi presento un trattamento labbra, si perché questa è la parola che i Laboratori Filorga usano per definire il loro Filorga Nutri-Filler Lips, trattamento levigante, idratante e illuminante per labbra sane e belle.

Le labbra sono una parte molto importante per il nostro viso e il sorriso, con il suo significato, deve essere sempre al massimo con labbra impeccabili.

Certo, ultimamente la mascherina non ci ha aiutato molto sia nella protezione delle labbra, rese più sensibili, che nel mostrare la nostra espressività ma questo non significa che le labbra vadano trascurate, tutt’altro.

Filorga Nutri filler lips

Per mantenere labbra morbide e voluminose ho provato questo prodotto che in un solo gesto le nutre e le ridefinisce, ravvivandone il colore naturale.

Il suo effetto è molteplice grazie a:

  • Azione nutriente e riparatrice, dell’olio di ricino, o meglio della miscela di 2 oli di ricino, e del burro di karitè, ottima accoppiata per nutrire, idratare e proteggere;
  • Azione rimpolpante e levigante per la presenza di peptidi e lipoaminoacidi, i primi stimolando la sintesi di collagene, volumizzano e ridefiniscono il contorno labbra, i secondi danno volume; il collagene, di origine marina, ha invece potere levigante;
  • Azione rivitalizzante e illuminante per ravvivare il colore naturale delle labbra.

Il prodotto è ben distribuito e dosato grazie alla twist pen in cui si presenta in modo da poter distribuire al meglio il balsamo di Filorga.

Nutri-Filler Lips viene così maggiormente protetto senza subire alterazioni.

E’ caratterizzato da una texture vellutata che appena stesa si manifesta come  balsamo ma alla stesura diventa olio.

Si può applicare più volte al giorno e se vogliamo possiamo sfruttare questo trattamento labbra per il nostro makeup: dona infatti un effetto glossy se applicato sul rossetto come finish ed ha un effetto idratante se applicato sopra le tinte labbra.

Queste ultimamente stanno spopolando: sono un prodotto dal colore pieno, di facile applicazione che non richiede nemmeno l’utilizzo della matita; si asciugano molto rapidamente, donando un finish mat.

Filorga Nutri filler lips

Queste ultimamente stanno spopolando: sono un prodotto dal colore pieno, di facile applicazione che non richiede nemmeno l’utilizzo della matita; si asciugano molto rapidamente, donando un finish mat.

Sotto la mascherina sono l’ideale perché hanno lunga tenuta senza mai sbavare.Purtroppo come in ogni cosa, esiste il rovescio della medaglia: asciugandosi rapidamente, tendono a seccare.

E qui entra in azione il nostro trattamento labbra di Filorga da applicare sulle labbra dove precedentemente abbiamo applicato la tinta, proprio per evitare questa forte secchezza, grazie alle sue proprietà nutrienti e idratanti.

Filorga Nutri filler lips

Vogliamo fare scacco matto con una combinazione vincente dei Laboratori Filorga?

Accoppiata occhilabbra per potenziare un make-up che esalti lo sguardo e il sorriso: applicate Nutri-Filler Lips per volumizzare, rimpolpare e nutrire le labbra e OptimEyes Lashes & Brows secondo i due step che prevede questo trattamento: applicate con il pennellino il siero ridensificante e stimolante per poi passare lo scovolino su ciglia e sopracciglia per volumizzare e nutrire.

Grazie a Filorga saremo più curate e belle che mai: teniamolo presente soprattutto ora che le feste di avvicinano.    

Potrebbe anche interessarti