Goovi Take me to the bath: il bagnoschiuma tutto naturale che alla sola vista trasmette allegria

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Con la recensione di oggi vi voglio portare in un mondo, il mondo di Goovi, il mondo delle Good Vibes, le buone vibrazioni con uno dei prodotti più basilari della beauty routine: il bagnoschiuma.

Il bagnoschiuma che ho testato per voi ha un nome simpatico ed evocativo: Take me to the bath… evocativo perché ci porta proprio nel sogno di un bel bagno rilassante. Ho pensato di provarlo perché mi ha incuriosito molto la filosofia aziendale e devo dire di non esserne rimasta delusa, anzi tutt’altro: all’ insegna della cosmetica naturale per le esigenze di tutta la famiglia, posso riassumervi tutto nelle loro tre parole chiave:

  • Good: innovazione, qualità e sicurezza di un prodotto 100% Made in Italy;
  • Easy: la semplicità dell’utilizzo garantisce di avere più tempo per noi e per la famiglia;
  • Natural: ingredienti di origine naturale con i colori della natura riportati anche nelle confezioni.
Con particolare attenzione alle pelli più sensibili, Nickel tested e 1,4 Dioxane tested, nella filosofia Goovi non presenta nessuna sostanza aggressiva ed é un prodotto vegan.
Goovi take me to the bath

Raramente descrivo il packaging, ma in questo caso non posso farne a meno perché già alla vista trasmette allegria e positività : i colori così solari e veri invogliano all’ acquisto. Appena aperto Take me to the bath ha un profumo delicato e piacevole, dolce ma non troppo: alla fragranza di vaniglia e karite (disponibile anche la versione sweet orange) il profumo ci avvolge grazie alla presenza di oli essenziali naturali. 

Goovi take me to the bath

Sotto la doccia o nella vasca da bagno, questo prodotto deterge senza aggredire, nel rispetto delle cute anche la più sensibile, rendendo la pelle fresca e morbida. Tutto grazie alla presenza di estratti di viola del pensiero che detergono e idratano, aggiungendo il plus delle foglie di olivo dall’effetto antiossidante.

Purificante e addolcente si ha l’idea di benessere e qualità grazie all’uso di tensioattivi rispettosi del film idrolipidico cutaneo e del 99,1% di ingredienti di origine naturale. Da evidenziare l’ estratto di moringa, albero definito “miracoloso”perché ricco di attivi, utilizzato nei prodotti a risciacquo come depurativo e detossificante riuscendo a ridurre l’adesività delle polveri sottili a cute e capelli.

Goovi take me to the bath

Tranquillamente utilizzabile per lavaggi frequenti su pelle bagnata e risciacquato con acqua tiepida, può essere una coccola di benessere che in piena filosofia Goovi ci fa unire la quotidianità della detersione alla qualità di un prodotto così originale e ricercato, il tutto unito all’allegria dei colori della natura: ebbene tutto questo solo in un bagnoschiuma, immaginate tutto il resto.

Potrebbe anche interessarti