Lierac Body-Hydra+: latte idro-rimpolpante dal doppio potere idratante

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Grazie ai Labortaori Lierac, azienda al servizio della bellezza delle donne, che unisce ricerca scientifica, innovazione e piacevolezza cosmetica ho scoperto tantissimi prodotti interessanti; di qualcosa abbiamo già parlato ma è arrivato il momento di addentrarci di più.

Ho pensato di proporvi un prodotto, universale per ogni stagione da tenere a portata di mani tutto l’anno: è una crema corpo idratante Lierac Body-Hydra+ latte idro-rimpolpante.

Lierac Body Idra

È un latte corpo molto interessante perché grazie al suo doppio potere idratante garantisce idratazione immediata e idratazione nelle 48 ore successive.

Volete sapere come?

È il primo latte corpo a doppia azione idratante, rimpolpante e tonificante grazie al complesso Hydra-rimpolpante che combina due tipologie di acidi ialuronici:

  • Uno ad azione idratante immediata che lavora in superficie per dare subito ristoro;
  • L’altro a rilascio prolungato per un’azione rimpolpante a lunga durata che agisce fino a 100 micron di profondità donando alla pelle un aspetto giovane e tonico.

Il tutto arricchito da Silicio, elemento organico dalle potenti proprietà rassodanti ed elasticizzanti e gli estratti di Ibisco, pianta della famiglia delle Malvaceae, usata in cosmetica per il suo potere levigante.

Lierac Body Idra

Molto gradevole la texture, si stende con facilità e si assorbe facilmente nonostante, come si potrebbe pensare, il suo doppio e quindi forte potere idratante.

Questa caratteristica la rende un prodotto utile per le esigenze di tutte le stagioni:

  • In estate per idratare senza il disagio di ritrovarsi la pelle “unta”;
  • Nel periodo post vacanze per un’idratazione profonda post-sole;
  • In inverno, periodo in cui la nostra pelle tende a seccarsi anche a volte per nostra trascuratezza.

Già dalle prime applicazioni, che vi consiglio di fare dopo l’abituale doccia quotidiana, la pelle risulta intensamente reidratata e idratata più a lungo. Volendo potete applicarla anche due volte al giorno.

Lierac Body Idra

Proprio dai dati dei Laboratori Lierac dopo soli 7 giorni la pelle appare rimpolpata, liscia e tonica e dopo 4 settimane più luminosa e quindi più bella: devo dire che mi ci sono ritrovata a pieno.

Naturalmente Lierac ha pensato a tutte le esigenze quindi oltre alla versione latte corpo, potrete trovare a vostra disposizione anche la crema, dalla texture un po’ più corposa per le pelli  più secche.

Se volete un protocollo completo, Lierac offre un gommage per uniformare e levigare la pelle, Gommage Body-hydra + gommage micropeeling da abbinare  al latte o alla crema corpo per idratare e tonificare.

A questo punto posso solo dirvi che non manca proprio nulla per una pelle super idratata, tonica e luminosa… in una sola parola bella: tutto questo grazie a Lierac. Provare per credere.

Potrebbe anche interessarti