Miamo Hyalu Repair Lip Balm: per labbra idratate e rimpolpate

Ripetere in quali occasioni si possa consigliare un balsamo per le labbra mi sembra ormai superfluo, soprattutto in questo periodo che tra labbra secche e screpolate per il freddo e uso della mascherina ricerche e informazioni per la cura delle labbra sono per molti un must; preferisco proporvi direttamente una soluzione, da poco uscita sul mercato ma che subito ha riscosso un gran successo: parlo di Hyalu-Repair Lip Balm, il balsamo di Miamo contenente Olio di Jojoba e Olio di Mandorle, Vitamine e Acido Ialuronico per rimpolpare, nutrire e riparare le labbra.

Miamo, brand di cosmetici funzionali fatti di principi attivi selezionanti, è il frutto della collaborazione tra due donne, due farmaciste, una mamma e una figlia che hanno unito tradizione e innovazione per creare il protocollo del benessere che passa per salute e bellezza.

In questo caso specifico più che di protocollo, parliamo di un prodotto che deve essere inserito nella beauty routine  di ciascuno di noi.

Iniziamo a vedere di cosa si tratta. Non possiamo ovviamente parlare di un semplice balsamo labbra o di un semplice burro di cacao, anche perché la sua formulazione non consente la realizzazione dello stick, ma di un trattamento labbra dalla cui azione ci aspettiamo:

  • Riparazione e idratazione delle labbra;
  • Definizione del contorno labbra;
  • Labbra nutrite e rimpolpate.

La sua azione la dobbiamo alla ricercata composizione della formula:

  • Olio di Jojoba e Olio di Mandorle, dall’azione emolliente, elasticizzante e nutriente;
  • Vitamine E, C, B5 dall’azione antiossidante, lenitiva e anti-aging;
  • Complesso di Acido Ialuronico biotecnologico per donare alle labbra un effetto volumizzante immediato e protratto nel tempo.

In che senso immediato? Basta fare un prima e dopo a distanza di 15 minuti e vedrete che risultato!

Come si usa il balsamo labbra Miamo? 

Questo vasetto, dove in 15 ml di prodotto, troviamo davvero una grande risorsa, si applica su labbra e contorno labbra prendendo la quantità desiderata.

Questa dose va prima scaldata tra le dita e poi stesa con un dolce massaggio, sulla zona interessata.

Possiamo usare questo lip balm:

  • Come trattamento idratante e riparatore in caso di agenti esterni aggressivi;
  • Per aiutare il contorno labbra con un effetto antiaging in caso di rughe di disidratazione che saranno subito distese;
  • Prima del make-up;
  • Con uno strato più sostanzioso, come maschera notte.

Vedendo la formulazione in vaso molti avranno pensato ad una scarsa igiene per l’applicazione del prodotto ma non lo dobbiamo considerare come un prodotto da portare sempre con noi, ma come un vero trattamento nutriente e riparatore per le labbra, che non mancherà più nel nostro ripiano, quindi laviamo le mani e applichiamo.

Potremmo più farne a meno?! Non credo perché oltre i casi comuni che vi ho proposto, come le giornate fredde o l’esposizione ai raggi solari, dove un bell’impacco potrebbe essere di sollievo, l’uso di questo Lip Balm può diventare importante per prevenire il passare del tempo e rendervi ancora più belli grazie al suo effetto filler naturale e non chirurgico.

Lasciatevi conquistare dalla texture e dal profumo leggero e adorabile di Miamo Hyalu Repair Lip Balm per labbra morbide e rimpolpate, sempre sane, belle e perfette.

Potrebbe anche interessarti