MM System Facial C Masque: la maschera alla vitamina C dall’effetto istantaneo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

La domanda di oggi è: “Hai un minuto?” Eh sì, vi chiedo un minuto, anche se in realtà si tratta di qualcosa in più, da dedicare a un prodotto troppo spesso sottovalutato: la maschera. 

Nello specifico desidero presentarvi un cosmetico degno di nota, la Facial C Masque 10 della MM System, maschera alla vitamina C presente in una concentrazione del 10% e in una formulazione che non la fa degradare, arricchita di vitamina A, acido fitico, zinco e bisabololo che idrata, lenisce e illumina l’incarnato per un vero “effetto wow”.

Facial C Masque MM System

Ogni esigenza cutanea ha la sua maschera: con la Facial C Masque 10 parliamo di un potente trattamento illuminante e rigenerante contenente uno speciale complesso antiossidante a rilascio immediato che contrasta gli effetti dei radicali liberi della pelle. 

Il suo utilizzo costante, che consiglio una volta a settimana, garantisce e dona un viso più disteso, giovane e particolarmente luminoso, rendendo l’incarnato più tonico, affinando la grana dell’epidermide.

MM System Facial C Masque 10

Mi piace consigliarvi di inserire nella vostra beauty routine domiciliare l’applicazione di una maschera perché, secondo me, rappresenta la classica coccola da concedersi per la vera cura di sé. Vista come un plus, è la chicca che completa e migliora la qualità della nostra pelle. 

In particolar modo, la Facial C Masque 10 è una maschera densa di attivi e dalla semplice applicazione: su viso, collo e décolleté precedentemente ben detersi, applicate uno strato sottile e uniforme evitando il contatto con gli occhi. Lasciate operare la maschera per 20-30 minuti fino a completa asciugatura. 

Si formerà un sottile film di prodotto solidificato perché si tratta di una maschera trasparente peel off che, dal basso verso l’alto, quindi partendo dal collo arrivando alla fronte, potete delicatamente asportare: verrà via come un velo. Successivamente rimuovete con cautela il residuo con del cotone e sciacquate con acqua tiepida.

MM System Facial C Masque 10

Molto bella da fare anche in previsione di un’occasione importante o di una serata, questa maschera lascia la pelle liscia, morbida, pulita e luminosa. 

Mi raccomando: viso deterso e tempo di posa sono dettagli importanti per il raggiungimento dell’obiettivo. Dovete essere pronte a prendervi del tempo per voi e a inserire una nuova mezz’ora settimanale nella vostra beauty routine. 

In questo caso sarà come passare una giornata in una Spa: provare questa maschera farà illuminare voi e chi vi guarda.

Potrebbe anche interessarti