Nuxe Body Eau Delassante Parfumante: l’acqua profumata per rilassarsi in estate

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Un prodotto di bellezza che mai abbandonerei è l’acqua profumata e rilassante Nuxe Body Eau Delassante Parfumante, che amo utilizzare in estate.

Durante le giornate estive non ne posso farne a meno perché rende la mia pelle molto profumata e setosa. Il profumo che rilascia è inconfondibile ed è molto apprezzato dalle persone che frequento, spesso mi chiedono che tipo di fragranza indosso.

recensione Nuxe Body Eau Delassante Parfumante

L’acqua profumata di Nuxe rilassa la pelle, mi fa sentire rinfrescata e inoltre va bene per le pelli di ogni tipo. Questa è un’ottima caratteristica considerando che possiedo una pelle mista; di solito in estate tende a seccarsi molto e quest’acqua mi aiuta anche a mantenerla costantemente idratarla.
Se anche tu ami i prodotti delicati e naturali come me, Nuxe Body acqua profumata fa al caso tuo. Applicarla è semplicissimo: basta spruzzarla sulla pelle per essere subito inebriata dal suo odore, un misto di cocco, fiori bianchi e vaniglia, donando un’immediata sensazione di benessere.

Nuxe acqua profumata body è ottima da portare in borsa quando si esce: il flacone è da 100ml, non occupa molto spazio, quindi è perfetta per rinfrescarsi durante una giornata molto calda fuori casa. Insisto sul profumo, che è assolutamente da provare: è buonissimo, fresco, davvero perfetto per l’estate.

Personalmente, ho provato molte acque profumate, ma questa è una tra le migliori che abbia provato. Con l’acqua profumata Nuxe Body il profumo resta sulla pelle per un periodo di tempo molto più esteso durante la giornata. É un aspetto che mi ha colpita molto e che ha inciso in senso positivo in questa recensione. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Nuxe Body Eau Delassante

È possibile acquistare la linea Nuxe nella maggior parte delle farmacie, è un prodotto che ormai uso da anni. Dopo aver provato l’acqua di Nuxe Body opinioni sono chiare, non sono più tornata indietro! Ho constatato dei benefici visibili sulla mia pelle: è molto più morbida, liscia e idratata.

In estate solitamente non era mai così, anzi, dovevo intervenire con delle creme idratanti il cui effetto, però, durava solo poche ore.

Tra i punti di forza di Nuxe profumo body l’origine naturale dei suoi prodotti: non ci sono parabeni o sostanze chimiche che possono far male alla pelle. Quindi anche le pelli più sensibili possono utilizzarla.

Prima di acquistarla, avevo letto di Nuxe Body Eau Delassante recensioni che presentavano il prodotto come in cima alla piramide delle acque profumate e allora, incuriosita, ho deciso di provarlo.

Oggi, dopo averlo testato sulla mia pelle e averlo riacquistato innumerevoli volte, mi sento di consigliartelo fortemente. Sei sulla strada giusta, avrai una tra le migliori acque profumate in commercio e la tua pelle sarà la prima a ringraziarti.

Nuxe Body Eau

Lo affermo per esperienza da farmacista. Ho provato anche altri loro prodotti Nuxe tipo l’olio Huile Prodigieuse, le creme, il balsamo per le labbra e i profumi. Sono tutti cosmetici eccezionali, ma questa acqua rilassante profumata Nuxe Body resta senza alcun dubbio la mia preferita! Rinfrescante, tonificante, rilassante… non ha nessun difetto o controindicazione, è un acquisto davvero conveniente.

L’unico aspetto al quale bisogna fare attenzione è il contenitore, che è in vetro. Devi quindi stare attenta a non farlo cadere. Ma anch’esso ha il suo perché: bello, elegante e semplice presenta in una maniera ottimale il suo contenuto, adatto sia per essere indossato durante il giorno, per andare a lavoro, sia per la sera, per essere pronte e profumate al meglio per uscire con gli amici o con la propria dolce metà.

Per concludere, ti consiglio di usare quest’acqua subito dopo la doccia: è il momento migliore in cui viene assorbita bene dalla pelle lasciando una profumazione gradevolissima, riconoscibile ed ammaliante, capace di durare molte ore, coccolando la pelle donandole una sensazione di vitalità e freschezza assolutamente da provare.

Potrebbe anche interessarti