Nuxe reve de miel baume lèvres: la dolce coccola per labbra morbide e riparate

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Semplicemente Baume levres Reve de Miel di Nuxe, ottimo balsamo per le labbra, must have di questa stagione.
Definirlo burro di cacao, andrebbe a sminuire le sue ottime proprietà nutrienti, idratanti e protettive per labbra screpolate, secche e reattive.

A chi dobbiamo le proprietà eccellenti di questo balsamo labbra? Senz’ altro alla sua ricercata composizione a base di miele e propoli dall’azione lenitiva, nutriente, cicatrizzante e riparatrice, nonché antiossidante e all’ alta concentrazione di burro di karitè; non manca in oli vegetali, mandorle e Rosa Mosqueta e cera d’ api: un mix che si fonde con le labbra donando un comfort inimitabile!

Dal packaging molto gradevole (potete addirittura scegliere il colore della confezione che ogni anno viene presentata come limited edition) questo baume levres si presenta come una crema solida e compatta che appena stesa sulle labbra diventa setosa e vellutata, senza avere effetto incollante.
Questa coccola fa parte della linea al miele di Nuxe Reve de Miel, dal profumo gradevole: l’aroma del miele è stemperato dall’essenza di pompelmo donando un risultato molto piacevole.

In autunno e in inverno tra vento, freddo e cambiamenti climatici ve lo consiglio per labbra e contorno labbra, 2/3 volte al giorno, anche la notte, come trattamento maschera per restituire idratazione e nutrimento alla vostra bocca che può risentire di questi fattori esterni con screpolature e pellicine.

Già solo vedendolo vi verrà voglia di provarlo perché lo stesso vasetto é delizioso; conoscendo poi la sua  qualità e la sua efficacia fa proprio venire voglia di usarlo: funziona bene dando i risultati desiderati.

Alcuni possono trovare scomodo l’uso del vasetto: diciamo che questo può essere considerato un trattamento domiciliare per tutta la famiglia come estremo nutriente e riparatore per ottenere labbra sane;  da portare sempre con voi invece c’è lo stick levres hydratant: quindi durante il giorno potete applicare un paio di volte o al bisogno lo stick e la sera come maschera notte il balsamo riparatore perché rimane più a lungo e agisce al meglio. Ma se invece come me, amate il Baume levres potete applicarlo durante la giornata con idratazione istantanea e lasciarlo poi sul comodino per stendere, prima di andare a letto, un generoso strato nutriente per la notte. L’effetto che otterrete la mattina sarà di labbra morbide e sane pronte per affrontare la giornata.

È giunta la stagione giusta per provare questo prodotto dalla consistenza eccezionale e dal profumo delicato, fresco e piacevole che dona alle nostre labbra oltre che salute, piacere infinito: labbra impeccabili e curate con un gesto semplice e veloce.

Potrebbe anche interessarti