Nuxe Shampoo solido Reve de Miel: cura i capelli e l’ambiente

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lo shampoo solido è un prodotto innovativo che da qualche anno spopola, grazie alla rinnovata attenzione di molte aziende cosmetiche all’ambiente.

Sono tantissimi i brand che producono oggi shampoo solido e tra questi non poteva mancare Nuxe, con i suoi laboratori sempre molto attenti non solo alla bellezza e ai desideri dei propri clienti, ma anche all’ambiente, tanto da aver scelto di chiamarsi Nuxe per il connubio tra le parole natura e luxury.

Lo shampoo solido Nuxe Reve de Miel è delicato e profumatissimo, a base di miele e con ingredienti di origine naturale, fa parte della linea Reve de Miel, pensata proprio per donare ai clienti dei trattamenti specifici per corpo, viso e capelli che siano adatti a tutti i tipi di pelle, con proprietà nutrienti e lenitive.

Ma scopriamo tutte le caratteristiche dello Shampoo Solido Delicato Nuxe Reve de Miel, per una chioma setosa e un occhio di riguardo verso la natura.

Nuxe Shampoo Reve de Miel

Ingredienti di Reve De Miel Nuxe

Questo cosmetico contiene due ingredienti principali, di origine naturale:
• Il miele di Provenza;
• L’olio di Camelina BIO.

Il primo è un miele pregiato con denominazione IGP (Indicazione Geografica Protetta), che dona nutrimento ai capelli, perfetto per chiome spente o secche.

L’olio prezioso di Camelina BIO deriva dalla pressione a freddo dai semi di questa pianta preziosa, ricchissima di omega tre e sei, nota per le sue proprietà emollienti. L’estrazione tramite pressione a freddo assicura il mantenimento di tutte le proprietà contenute nei semi. Inoltre, ben il 91% di ingredienti contenuti nello Shampoo Solido Delicato al Miele Nuxe sono di origine naturale.

Vantaggi dello shampoo solido

Questo shampoo solido è stato pensato per essere una coccola per i nostri capelli ogni volta che vengono lavati, dal profumo dolce e gradevole: prevale un odore avvolgente di miele reso più fresco da note aggrumate e addolcito dal fondo di muschio; lascia capelli setosi e morbidi già dopo il primo lavaggio, con evidenti miglioramenti della chioma dopo un uso frequente del prodotto. Dopo l’utilizzo di Nuxe Reve de Miel Shampoo Solido Delicato i capelli sono talmente nutriti che sono facilmente districabili.

Nuxe Shampoo Reve de Miel

Come si usa lo shampoo solido Nuxe

Usare uno shampoo solido è davvero semplice e comodo. Innanzitutto si deve procedere bagnando la chioma completamente, per poi prendere la saponetta e sfregarla delicatamente tra le mani bagnate. Lo shampoo creerà una schiuma delicata e piacevole. Con un massaggio delicato il prodotto va steso su tutta la cute, per poi scendere verso le punte, senza prelevare altro prodotto.

Dopo un leggero massaggio, è il momento di rimuovere il prodotto con l’acqua, sciacquando via tutti i residui di sapone. A questo punto il lavaggio è terminato, non resta che tamponare i capelli con un asciugamano e procedere con la propria piega preferita.

Lo shampoo solido va lasciato asciugare prima di essere riposto.

Nuxe Shampoo Reve de Miel

Vorrei sottolineare l’aspetto ecologico e ambientale di questo prodotto:
• Evita la plastica con un packaging 100% riciclabile;
• Permette di dosare al meglio la quantità necessaria per ogni utilizzo, evitando cosi inutili sprechi di sapone che andrebbero a danneggiare l’ambiente.

Ancora non hai provato uno shampoo solido? Per andare sul sicuro e avere solo il meglio per i tuoi capelli vi consiglio di scegliere Nuxe Reve de Miel Shampoo Solido Delicato nel rispetto dell’ambiente e del pianeta.

Potrebbe anche interessarti