Rausch Shampoo Volumizzante alla Malva: capelli voluminosi e splendenti tutti i giorni

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Capelli fini, sottili e senza volume? Con la recensione di oggi voglio aiutarvi a vedervi belle, sicure e sfrontate con una chioma fluente! Come? Con Rausch Shampoo Volumizzante alla Malva, che insieme al balsamo e allo spray, compone la linea Volumizzante alla Malva. Azienda di cui abbiamo abbiamo già recensito il Body Oil al monoï, che usa 87 erbe e sostanze vegetali (43 di propria produzione), tinture, oli e tensioattivi ottenuti da materie prime rinnovabili e perfette per detergere i capelli, Rausch mantiene sempre il suo scopo: coniugare le conoscenze sulle erbe alla tecnologia più avanzata, il tutto a nostro servizio.

Con questo shampoo, già dalle prime applicazioni i capelli assumono maggior corposità e luminosità, con un trattamento che presta grande attenzione alla delicatezza. Infatti potete provarlo per capire come questo prodotto, dal delicato profumo, sia molto dolce e non bruci agli occhi, tanto da essere usato anche per i bambini e per i lavaggi frequenti. Quest’aspetto per me rappresenta un enorme valore perché molto spesso causa dei capelli sottili è la troppa aggressività dei prodotti usati o il troppo stress arrecato dal lavaggio, quindi avere la possibilità di uno shampoo che grazie agli attivi contenuti e al pH simile a quello lacrimale non sia aggressivo e non faccia “piangere”, tanto da essere consigliato anche ai più piccoli, è una qualità da tener ben presente. 

Ma veniamo al cuore del prodotto, la sua composizione: l’estratto di malva, dall’alto contenuto in mucillagini vegetali forma sui capelli un film protettivo, i fiori di tiglio dal potere calmante e lenitivo e i semi di quinoa ricchi di aminoacidi e vitamine B ed E che irrobustiscono e rinforzano il fusto. Grazie alla ricerca di piante appropriate per rendere voluminosi i vostri capelli, lo shampoo Volumizzante alla Malva di Rausch:

  • Conferisce corpositá e lucentezza;
  • Garantisce un’ ottima pettinabilità perché rende i capelli morbidi e setosi;
  • Cura il capello con delicatezza.

Ricordiamo sempre che Rausch non usa parabeni né siliconi ed essendo, in questo caso lo shampoo ricco di principi attivi ne basta una piccola quantità diluita sul palmo della mano: massaggiata sulla cute e passata sulle lunghezze per poi risciacquare accuratamente, il prodotto durerà mediamente tra i 30 e i 40 lavaggi. Non possiamo pretendere miracoli, sappiamo che i capelli sottili e senza volume possono dipendere da molte cause… come la genetica o le carenze ma molto puó fare la nostra beauty routine: prodotti aggressivi, di bassa qualità o prevalentemente chimici non ci aiutano, per non parlare di phon, piastra e lavaggi quotidiani.

Per questo la scelta del prodotto è fondamentale e con la Shampoo Volumizzante alla Malva di Rausch vedrete il risultato.

Potrebbe anche interessarti