La nostra pelle ha bisogno ogni giorno di idratazione per poterla mantenere in salute e farla apparire luminosa, fresca e sana.
Ci sono momenti in cui la pelle è sottoposta a condizioni di stress e necessita di un booster di idratazione e per capirlo abbiamo dei campanelli d’allarme:
• Pelle che tira;
• Desquamazione;
• Arrossamento.
Le possibilità sono molte, come stress, inquinamento, detergenti aggressivi, condizioni climatiche e altro ma certo è che per mantenere la pelle tonica e prevenire l’insorgenza delle rughe dobbiamo trovare una risposta di qualità e sicura.
Noi di Cosmeasy l’abbiamo trovata con Rilastil e la sua Aqua Color, linea completa dedicata all’idratazione cutanea essenziale per mantenere la pelle fresca e giovane. Il trattamento è in grado di ripristinare il corretto stato di idratazione della cute e donare luminosità e morbidezza alla pelle del viso.
Nello specifico abbiamo:
• Aqua, per mantenere ogni giorno l’ottimale grado di idratazione della pelle;
• Aqua Intense, per pelle che necessita di un booster di idratazione.
E ultima arrivata la grande novità: Aqua Color gel Crema colorata che idrata intensamente, uniforma l’incarnato e rende la pelle luminosa.
Questa di Rilastil è una risposta dedicata all’idratazione ancora più completa: infatti con Rilastil Aqua Color il potere idratante di Aqua si arricchisce di pigmenti uniformanti di ultima generazione.
Sicuramente è un prodotto super adatto a chi ha poco tempo, a chi cerca un prodotto multi-funzione e a chi, soprattutto in questa stagione, non ama l’effetto coprente del fondotinta.
E quale target migliore se non i Millenials che cercano prodotti per tutti i giorni che siano:
• Multifunzione;
• Time-Saving;
• Idratanti.
Con Rilastil Aqua-Color abbiamo un gel-Crema colorata molto utile per chi ha sì bisogno di idratazione ma ha poco tempo da dedicare alla propria beauty routine e che con un solo gesto possa idratare, uniformare e
illuminare l’incarnato senza l’uso del fondotinta.
In più è un prodotto sicuro, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili con tutti i plus che Rilastil ci garantisce:
1. È testata ai cinque metalli pesanti (Nickel, Cobalto, Mercurio, Cromo, Palladio);
2. È Clinicamente testata;
3. È ipoallergenica;
4. Non è comedogenica.
Gli attivi di linea che permettono a Rilastil Aqua Color di essere un prodotto così confortevole ed efficace sono:
• Acido Ialuronico a due pesi molecolari, alto e basso per garantire un’azione idratante intensiva;
• Ceramidi, per un’azione ristrutturante della barriera epidermica;
• Pigmenti uniformanti per uniformare l’incarnato e nascondere le imperfezioni e gli arrossamenti tipici delle pelli sensibili.
In più tutta l’efficacia coprente di una color cream unita a una innovativa texture gel-Crema molto leggera e confortevole, a rapido assorbimento e che dona massimo confort.
Come usare RILASTIL AQUA COLOR?
Potete applicare Rilastil Aqua Color al mattino su viso e collo, in particolare sui punti chiave, quindi fronte, guance, naso, mento e collo. Possiamo sfumare questo gel-Crema dal centro verso l’esterno semplicemente con le mani o meglio con la spugnetta o con il pennello.
Vogliamo concludere la nostra recensione dermocosmetica indicandovi una beauty routine completa all’insegna della linea Aqua di Rilastil, seguendo questo protocollo base di idratazione:
1. Detergere con Aqua Detergente Viso, la mattina e la sera;
2. Idratare e coprire ogni giorno con Aqua Color;
3. Idratare con Aqua Crema Legere o Riche ogni giorno;
4. Portare sempre con voi il booster di idratazione Aqua Intense Spray, spray idratante intensivo ad azione lenitiva.
Davvero così, grazie a Rilastil e alla sua linea Aqua, abbiamo una routine di bellezza completa e sicura.