Rilastil Hydrafusion, Lipofusion e Liporeducer: remise en forme con trattamenti anticellulite e rimodellanti

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Il nostro corpo ha bisogno di tante attenzioni e il segreto è dedicargli il tempo e la cura che merita.

Spesso diamo importanza al viso che è la parte più esposta e più visibile, senza pensare al resto ma poi arriva la bella stagione e proviamo a compiere l’impresa, la riemise en forme.

Siamo arrivati al tanto temuto momento dell’anno e cioè la prova costume dove un lavoro costante con cosmetici di qualità, insieme ad una sana alimentazione e regolare attività sportiva potrebbe aiutarci a compiere questa impresa.

Per alimentazione e attività sportiva mi fido della vostra buona volontà e della vostra voglia di stare bene, mentre per il benessere fisico vorrei metterci lo zampino e dare il mio contributo. Con cosa? Con Rilastil e il suo protocollo per la cellulite e per le adiposità localizzate.

I prodotti in questione sono:

  • Rilastil Hydrafusion;
  • Rilastil Lipofusion;
  • Rilastil Liporeducer.
Rilastil Remise en forme

Le zone del corpo di maggior interesse di solito sono cosce e glutei perché soggette a:

  • Rilassamento cutaneo;
  • Smagliature;
  • Cellulite;
  • Ritenzione idrica;
  • Adiposità.

Vediamo come agire grazie a Rilastil e ai suoi efficaci protocolli d’uso. Con l’avvicinarsi dell’estate buccia d’arancia, cellulite, tono e silhouette diventano obiettivi principali e la cellulite è la problematica più diffusa che desta sempre interesse.

La cellulite, detta più scientificamente pannicolopatia edemato-fibro-sclerotico, è un inestetismo tipicamente femminile, causato da: familiarità e sesso come fattori primari, come fattori secondari patologie endocrine, farmaci, gravidanza con possibili aggravanti da trovare nello stile di vita; tipici sono la sedentarietà e allo stesso tempo la prolungata posizione eretta, le variazioni di peso, l’abbigliamento stretto,  i tacchi e l’ alimentazione errata.

Con Rilastil abbiamo due opzioni per un trattamento anticellulite, snellente, drenante e antiedemigeno:

  • Hydrafusion, dalla texture fresca, ultraleggera dal rapido assorbimento per contrastare gli inestetismi della cellulite;
  • Lipofusion, formula potenziata con effetto freddo prolungato, ad assorbimento immediato.
 

Rilastil Lipofusion Hydrafusion

Con Rilastil Hydrafusion, trattamento dalla alta compliance per chi lo sceglie, si unisce al suo effetto rassodante, nutriente ed idratante una pelle tonica, soda e giovane.

La sua texture fresca e leggera, grazie alla formulazione in gel-crema, e il suo delicato profumo di pepe e rosa rimane molto piacevole da utilizzare grazie anche al suo rapido assorbimento. Questo fa sì che si possa essere ben invogliati ad utilizzare questo trattamento molto efficace per idratare a fondo la pelle contrastando inestetismi lievi di cellulite.

Grazie alla sua composizione possiamo avere un’azione mirata con:

  • Complesso vegetale riducente a base di Prunella Vulgaris e Celosia Cristata con inibizione dell’adipogenesi e stimolazione della lipolisi;
  • Sorbitolo ad azione idratante;
  • DNA Sodico ad azione elasticizzante.

Come usare Rilastil Hydrafusion?

Esistono situazioni specifiche nelle quali l’Hydrafusion di Rilastil è indicato:

  • In caso di cellulite lieve per due cicli l’anno, massaggiandolo due volte al giorno preferibilmente dopo un’esfoliazione settimanale;
  • In caso di prevenzione;
  • In estate dopo aver effettuato un trattamento urto con Rilastil Lipofusion, sfruttando la sua texture fresca e leggera;
  • In caso di gravidanza e allattamento, per continuare a prenderci cura di noi, in un momento in cui le variazioni ormonali possono creare qualche problemino anche in chi non ha mai sofferto di questo inestetismo.

Se vogliamo prendere in mano una situazione più severa possiamo invece fare il trattamento urto con  la linea Rilastil Lipofusion che prevede: un concentrato in fiale, un fluido e una crema intensiva notte.

Soffermiamoci su Rilastil Lipofusion fluido, trattamento anticellulite con formula potenziata ad assorbimento immediato ed effetto freddo prolungato, ideale da applicare al mattino sulle zone interessate. 

La sua efficace azione è dovuta ad un pool di attivi, che possiamo identificare in base alla loro azione. Abbiamo un’azione drenante con:

  • Iodotrat, composto iodato esente da iodio libero, che migliora il microcircolo cutaneo favorendo la regressione dell’edema;
  • Zedomine-2, miscela di oli essenziali ad attività drenante;
  • Liposoma Vegetale di Ippocastano, che favorisce il riassorbimento dei liquidi nei tessuti, diminuendo l’edema.

Abbiamo l’azione riducente grazie a:

  • Oli Essenziali di Agrumi;
  • Peptidi biospecifici innovativi, che sono Ucpeptide per stimolare la lipogenesi e Atpeptide per stimolare la lipolisi.

Una nota in più vorremmo dedicarla nuovamente agli Oli Essenziali, che oltre ad agire in sinergia agli altri attivi per drenare e ridurre, svolge un’azione aromaterapica con la sua caratteristica profumazione.

Da non dimenticare il sempre presente e importantissimo DNA Sodico per garantire l’elasticità cutanea.

Come fare il protocollo urto Lipofusion anticellulite?

Possiamo usare fiale e fluido di giorno e fiale e crema intensiva di notte per proseguire poi con il solo mantenimento in cui le fiale non sono necessarie.

Tutti i prodotti anticellulite hanno i plus di linea e cioè sono ipoallergenici, testati ai 5 metalli pesanti (Cobalto, Mercurio, Cromo, Palladio, Nickel) e clinicamente testati.

Passiamo ora all’altro temuto tema: gli inestetismi da adiposità localizzata causati dall’ eccessivo accumulo di grassi. I punti più critici sono a livello di addome, fianchi, glutei e braccia e le cause possono essere varie, passiamo dalla predisposizione genetica, lo scorretto stile di vita con stress, le cattive abitudini alimentari e la scarsa attività fisica a problematiche più patologiche come gli squilibri ormonali.

Inoltre, questo inestetismo varia anche in base al sesso del soggetto: gli uomini presentano più accumulo nella zona dell’addome e dei fianchi, le famose “maniglie dell’amore”, mentre le donne hanno un maggiore accumulo su glutei, cosce e gambe sebbene anche addome e fianchi siano zone da lavorare.

Rilastil Liporeducer

Vi propongo con Rilastil Liporeducer un cosmetico mirato con un’azione snellente, rimodellante e tonificante grazie a:

  • Acido Ximeninico, principio attivo estratto dai semi di sandalo, che dona alla pelle un aspetto tonico ed elastico grazie all’azione rimodellante, con un effetto guaina naturale. Come? Rinforza la matrice extracellulare dermica che risulta indebolita in corrispondenza delle adiposità;
  • Vbe Microincapsulato a doppia azione, che induce un effetto caldo e stimola localmente il microcircolo; la vasodilatazione, indotta dal calore, predispone la pelle all’assorbimento del prodotto;
  • Complesso di Estratti Vegetali, con azione tonificante per restituire vigore ai tessuti.

Come usare il trattamento rimodellante Rilastil Liporeducer?

Dalla texture cremosa ad effetto caldo, applicare Rilastil Liporeducer mattina e sera sulle zone interessate evitando il massaggio prolungato. La sensazione di calore si esaurisce dopo 35/40 minuti. I plus del prodotto sono gli stessi degli anticellulite.

Vi ho proposto un protocollo completo per le problematiche che tanto ci interessano con l’arrivo della nuova stagione: ricordate sempre che una corretta beauty routine per il vostro corpo prevede un’esfoliazione di una o due volte a settimana. Dopodiché via con Rilastil Lipofusion, Hydrafusion e Liporeducer per una silhouette da invidiare.

Potrebbe anche interessarti