Rilastil Hydrotenseur: la nuova linea per prevenire e correggere i primi segni del tempo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Esiste una tappa molto importante nella vita di una persona: i 40 anni

Un giorno da festeggiare, che se per alcuni rappresenta un giro di boa, per altri è una vera e propria seconda giovinezza.   

A 40 anni ci accorgiamo che le rughe appaiono più marcate, è bene prendersi cura della propria pelle dai 25-30 anni perché già da questa età inizia un processo di invecchiamento fisiologico. La pelle tende a impoverirsi, si rilassa, perde elasticità, i segni sul viso diventano più marcati e il progressivo impoverimento delle strutture del derma (collagene ed elastina) non riesce più a contrastare efficacemente la forza di gravità, portando alla formazione delle così dette rughe gravitazionali. 

Rilastil  Hydrotenseur è la linea di prodotti, adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli sensibili, per l’invecchiamento fisiologico. Questo trattamento è stato riformulato per aiutare al meglio: 

  • A distendere le rughe; 
  • Migliorare l’elasticità cutanea; 
  • Ristrutturare la barriera epidermica  andando a contrastare la perdita di tono e compattezza della pelle, diminuendo la comparsa e la visibilità delle rughe e restituendo l’ottimale livello di idratazione della pelle. 
Rilastil Hydrotenseur

Il risultato che la nuova linea Rilastil Hydrotenseur dona alla nostra pelle è dato dalla combinazione vincente degli attivi contenuti nella nuova formula:  

  • Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari, di origine vegetale ad alto peso per trattenere l’acqua mantenendo l’idratazione nel tempo, medio peso per idratare intensamente, basso peso per riempire le rughe; si può dire una miscela di 3 tipi di acido ialuronico che lavora in sinergia con un effetto al cubo; 
  • Lupeolo, potentissimo antiossidante che stimola la sintesi di collagene; 
  • Miolift, dall’importante azione miorilassante e decontratturante, rallenta la formazione delle rughe di espressione e riduce la profondità delle rughe esistenti, con un effetto Botox like. L’azione di lupeolo e miolift mira a conferire elasticità e compattezza cutanea. 
  • Ceramidi, per ristrutturare la barriera epidermica. 
Rilastil Hydrotenseur

I prodotti della linea sono:

  • Siero Antirughe Ristrutturante:  azione ristrutturante ed elasticizzante, grazie alla formula innovativa  con acido Ialuronico a tre pesi molecolari; dalla texture setosa a rapido assorbimento, è adatto a tutti i tipi di pelli anche quelle più sensibili; si può picchiettare mattina e sera su viso pulito e asciutto, per poi seguire la beauty routine con il trattamento abituale Hydrotenseur in crema; 
  • Crema Antirughe Ristrutturante: trattamento anti-rughe concentrato ristrutturante per pelli normali e sensibili, con acido Ialuronico a tre pesi molecolari, lupeolo e miolift; texture leggera per tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili, si può applicare dopo detersione, mattina e sera su viso, collo e decolletè; consigliata anche l’associazione con Hydrotenseur siero;
  • Crema Antirughe Ricca Ristrutturante: crema viso anti-rughe nutriente per pelli secche e molto secche, dalla texture ricca e corposa; si può applicare, sempre dopo detersione, mattina e sera, volendo dopo aver picchiettato lievemente qualche goccia di siero Hydrotenseur;
  • Gel-Crema Antirughe Matt Ristrutturante: trattamento anti-rughe ristrutturante dalla texture leggera è adatta alle pelli miste e impure e l’effetto mattificante è dato dall’Amido di Tapioca di origine biotecnologica che assorbe il sebo donando piacevolezza, per una pelle morbida e vellutata; 
  • Crema Contorno Occhi Antirughe Ristrutturante, oftalmologicamente testata, risulta particolarmente adatta per tutti i tipi di pelle come anti-rughe, anti-borse dovute anche al rilassamento cutaneo e alla perdita di elasticità e anti-occhiaie più visibili in una zona poco elastica e molto sottile. Il principio attivo che caratterizza questo prodotto è l’Acetyl Tetrapeptide-5 che agisce riducendo l’accumulo di bilirubina, responsabile della colorazione giallo-blu, riduce la permeabilità vascolare e diminuisce l’accumulo dei lipidi.
  • Fiale Antirughe Liftanti: con questo cosmetico parliamo di un trattamento urto, dalla texture leggera. Infatti abbiamo una soluzione acquosa, dall’assorbimento immediato. L’alta concentrazione di attivi ad effetto tensore, determina un visibile effetto lifting già dopo due minuti e duraturo che rende la pelle liscia e levigata; ideale per quando si desidera un risultato immediato, come un evento o un’occasione speciale, si può rompere la fiala all’altezza della linea di pre-rottura con il dispenser  e distribuire il prodotto sul viso e sul collo con la punta delle dita. Per un trattamento urto anti-age ad azione profonda, si può applicare una fiala al giorno per una settimana.
Rilastil Hydrotenseur

Tutti i prodotti della linea Rilastil Hydrotenseur hanno i plus di linea per cui Rilastil rappresenta ormai una vera garanzia: testati sui 5 Metalli ( Cromo, Nickel, Mercurio, Palladio e Cobalto), clinicamente testati, ipoallergenici e non comedogenici. 

Con Rilastil possiamo toccare ogni fascia di età e ogni problematica cutanea avendo sempre un riscontro di alta qualità: aspetto le vostre opinioni dopo aver letto anche questa recensione cosmetica. 

Potrebbe anche interessarti