Rilastil Intence C Gel Serum e Spray Booster: l’ottima combinazione per una pelle luminosa, giovane e riposata

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Da tempo la cosmetica propone prodotti con Vitamina C, principio attivo dalle molteplici proprietà. Negli anni si sono avvicendati vari studi e prodotti per cercare la migliore soluzione di cosmetico con questo attivo, fino ad arrivare ad oggi.

Rilastil propone due prodotti con formulazioni arricchite con Vitamina C: Rilastil Intence C gel serum e spray booster, la perfetta combinazione per una pelle luminosa, giovane e riposata.

Con la Vitamina C, anche nota come acido ascorbico, parliamo di una sostanza funzionale antinvecchiamento e antiossidante particolarmente importante nel mondo dermocosmetico: è infatti la miglior vitamina idrosolubile amica della pelle, per noi potente alleato di bellezza.

Rilastil Vitalina C

Perché usare una linea alla Vitamina C?

Con questa vitamina a livello cutaneo possiamo ottenere:

  • Elasticità, tema caro a Rilastil, e turgore cutaneo per una pelle più tonica e compatta;
  • Luminosità, per un incarnato meno spento e ingrigito, consentendo l’utilizzo di questo trattamento anche nelle pelli più giovani;
  • Prevenzione delle macchie solari;
  • Produzione di collagene, con azione antietà, grazie alla stimolazione della sintesi e al blocco della degradazione;
  • Turnover cellulare accellerato con effetto ristrutturante;
  • Azione antiage, grazie al potere antiossidante.

Per tutti questi motivi bisogna seguire un protocollo alla Vitamina C e vi consiglio di farlo con i prodotti di Rilastil che sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili:

  • Intence C Gel Serum;
  • Intence C Spray Booster.
Rilastil Vitalina C

Rilastil Intence C Gel Serum, piacevolissimo gel siero dall’azione illuminante e antiossidante, contrasta la comparsa di rughe, grana irregolare, segni di stanchezza da carichi di lavoro eccessivo, cambi di stagione e stress.

Con Vitamina C High Tech e Acido Ialuronico, questo siero dona alla pelle immediata idratazione, aspetto riposato, incarnato luminoso e contrasta la comparsa dei segni dell’invecchiamento precoce.

Per mantenere una pelle luminosa ed evitare la perdita di collagene, l’apporto di Vitamina C e Acido Ialuronico è molto importante. Non a caso in Rilastil Intence C Gel Serum abbiamo una forma innovativa e stabile di Vitamina C, la Vitamina C High Tech.

Vediamo bene la composizione di questo prodotto:

  • Vitamina C, o meglio la versione di ultima generazione, High Tech Vitamin C ovvero la sua forma stabilizzata, che una volta assorbita dalla pelle viene metabolizzata come Vitamina C pura. La formulazione del Gel Serum ha una concentrazione pari al 15%, con un’efficacia antiossidante cinque volte maggiore della classica Vitamina C che agisce come ristrutturante in maniera diretta promuovendo la sintesi di collagene e in maniera indiretta restituendo la giusta idratazione;
  • Acido Ialuronico Idrolizzato, a basso peso molecolare, penetra maggiormente nella pelle con un’azione di idratazione profonda;
  • Sodio Ialuronato, ad alto peso molecolare, permette un’ idratazione superficiale formando un film che evita la perdita di acqua rendendo la pelle levigata.

Rilastil Aqua Intense Gel Serum come si usa?

Possiamo applicare qualche goccia di gel serum mattina e sera su pelle pulita e asciutta, facendo attenzione a non entrare in contatto con gli occhi, in tal caso sciacquare subito.

Rilastil Vitalina C

Vediamo ora Rilastil Intence C Spray Booster, spray illuminante e levigante adatto per viso, collo e decolletè di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Arricchito con un complesso antiossidante antiage, restituisce luminosità e freschezza per una pelle sana e radiosa. Applicato dopo l’abituale beauty routine, lascia la pelle liscia, aumentano l’efficacia dei trattamenti successivi.

Anche qui con Vitamina C High Tech, Acido Ialuronico idrolizzato e Sodio Ialuronato, abbiamo grazie a questo spray booster una vera ricarica di energia a portata di mano.

Integrato nella nostra daily routine, ma anche portato sempre in borsa o in viaggio grazie al suo formato da 100 ml, Rilastil Intence C Spray Booster può essere usato:

  • Vaporizzato a una distanza minima di 15-20 cm, con occhi e bocca chiusi;
  • Imbibito su un dischetto di cotone tamponando delicatamente il viso.

In entrambe i casi si può utilizzare mattina, se usiamo la combinazione dei due prodotti, vaporizziamo prima Intence C Spray Booster e poi andiamo ad applicare qualche goccia del Gel Serum.

Sia nel caso di Rilastil Intence C Gel Serum e che per lo Spray Booster la formulazione è clinicamente testata, non contiene derivati del grano, non è comedogenica, è ipoallergenica ed è testata ai 5 metalli Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Tante volte abbiamo sentito parlare di Vitamina C e dei suoi benefici sulla pelle: usando Rilastil Intence C Gel Serum e Spary Booster troveremo un elemento imprescindibile per la nostra beauty routine per una ricarica intensiva di Vitamina C.

Potrebbe anche interessarti