Rilastil Sun System nuova linea velluto: dove la qualità sposa la piacevolezza cosmetica

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Rilastil Sun System è la linea di solari studiata per offrire a tutti i tipi di pelle la sicurezza di una protezione dermatologica prima, durante e dopo l’esposizione solare, senza mai privarsi della gradevolezza di un cosmetico e rivolgendo sempre grande attenzione alle pelli sensibili.

In quest’ottica, quest’anno Rilastil propone ulteriori novità, prima tra tutte la linea Velluto.

Troviamo:

  • la Crema Vellutata SPF 50+;
  • la Crema Vellutata SPF 30;
  • il Latte Vellutato SPF 50+;
  • il Latte Vellutato SPF 30;
  • il Latte Vellutato Baby 50+.
Rilastil Sun System

Perché scegliere un solare Rilastil?

Rilastil, primo brand italiano specializzato nella fotoprotezione, vince grazie alla combinazione di qualità, efficacia e piacevolezza cosmetica.

La qualità e l’efficacia dei solari Rilastil sono dovute alla loro composizione data da:

  • Pool di filtri solari di ultima generazione che conferiscono protezione ad ampio spettro nei confronti dei raggi UVA e UVB;
  • Estratto di Schisandra Chinensis, ottenuto dal frutto di questa vite selvatica, utilizzato per il suo potere elasticizzante;
  • Pro-Dna Complex, principio attivo costituito da una miscela di estratti vegetali ricchi di sostanze antiossidanti e lenitive che in sinergia forniscono un’azione antiaging.
Rilastil Sun System

Vi consiglio di scegliere i solari Rilastil perché oltre ad essere sicuri dermatologicamente (ipoallergenici e testati ai 5 metalli Cobalto, Cromo, Mercurio, Palladio e Nichel) e ad avere soluzioni specifiche per ogni tipo di pelle, sono molto rispettosi dell’ambiente e contenuti in packaging ecosostenibili.

Con una filosofia rispettosa dell’ambiente e del pianeta, Rilastil è già attiva da diverso tempo e con Sun System ha scelto di escludere dalla formula sia i filtri responsabili dello sbiancamento dei coralli sia quelli idrosolubili, più facilmente rilasciati nell’acqua marina, inoltre utilizza un packaging a basso impatto ambientale.

Tutto questo ovviamente riguarda anche le novità di cui vi parlo, perché è il fattor comune della qualità della linea Rilastil Sun System. Nello specifico, l’innovazione dei nuovi solari è la texture della linea velluto: piacevolissima, setosa e molto morbida, dal rapido assorbimento renderà il gesto della fotoprotezione una vera coccola.

Entriamo nello specifico delle nuove referenze:

  • la Crema Vellutata, presente con SPF 50+ e 30, indicata per pelli sensibili e soggette a eritemi, è molto piacevole e confortevole grazie alla texture di ultima generazione, vellutata e molto leggera; ottimo idratante viso rimane molto soffice, a rapido assorbimento e oftalmologicamente testato (formulato per ridurre al minimo il rischio di bruciore agli occhi);
  • Il Latte Vellutato, anche questo con SPF 50+ e 30, è indicato per tutti i tipi di pelle e per pelli sensibili, si presenta come emulsione fluida dalla texture vellutata, facilmente spalmabile;
  • Il Baby Latte Vellutato, SPF 50+, con protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA e ad azione antiossidante. Previene l’insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari, offrendo una texture a rapido assorbimento e altamente resistente all’acqua; senza profumo, è testato sotto controllo dermatologico e pediatrico.

Il fatto che il Latte Vellutato Baby sia senza profumo, ne consente l’utilizzo negli adulti non amanti delle fotoprotezioni con fraganze specifiche. 

Rilastil Sun System

I prodotti della linea Velluto sono tutti resistenti all’acqua e prevengono macchie, scottature ed eritemi solari.

Per il modo d’ uso esiste una regola molto importante ed è quella della giusta dose: il prodotto va applicato mezz’ora prima dell’esposizione solare, in maniera frequente e in quantità adeguata in particolare in caso di esposizione prolungata, di intensa sudorazione e dopo essersi bagnati o asciugati.

Mi raccomando applicate il solare non solo su viso, ma su ogni singola parte del corpo: collo, orecchie, piedi e glutei vengono facilmente trascurati.

Posso concludere dicendo che con Rilastil Sun System Velluto abbiamo texture vellutata, sicurezza dermatologica e rispetto per l’ambiente in un solo prodotto: provare per credere.

Potrebbe anche interessarti