Rilastil Sun System water touch fluid 50+: solare dall’effetto setoso che non crea bruciore agli occhi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Ormai sono noti a tutti gli effetti nocivi che può avere il sole, per non parlare poi di tutte le discussioni che ultimamente si trovano in merito all’argomento prevenzione ed esposizione solare, soprattutto in questo periodo dell’anno. Indipendentemente da tutto, prendersi cura della propria pelle in termini di salute è fondamentale.

Per questo motivo sto testando con grande soddisfazione una protezione adeguata e di qualità: sto parlando di Rilastil Sun System Water Touch Fluid SPF 50+, formula innovativa di solare per la pelle del viso.

Perché Rilastil Sun System Water Touch Fluid 50+? Due sono i plus da sottolineare di questo solare viso. Come prima cosa, la sua texture acquosa a livello sensoriale piacevolissima, è molto apprezzata perché sul viso non si sente. Con il caldo non è cosa da poco avere un solare dall’assorbimento rapido, tale da ottenere un effetto setoso quasi come non ci fosse. Questo risultato si ottiene grazie ad una innovativa tecnologia senza emulsionanti che conferisce una sensazione di pelle liscia e vellutata, dall’effetto non grasso. Secondo aspetto riduce il rischio di bruciore agli occhi, importantissima caratteristica per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Il Water Touch Fluid 50+, oltre all’acido ialuronico, idratante importantissimo per una prolungata esposizione solare, contiene una polvere dall’effetto mat che assorbendo il sebo opacizza e cosa non da poco, per un effetto ottico, rende il viso più disteso, minimizzando le rughe.

Ottima basa trucco, consente anche l’applicazione di un siero: nell’ordine siero, fluido solare Water Touch Fluid 50+e make up è la beauty routine che vi consiglio per l’estate, dal sole della città a quello delle vostre vacanze.

Ci tengo a far notare che  tutti i solari Rilastil hanno come base un ottimo pool di attivi: il Pro-DNA complex, miscela di principi di origine vegetale con proprietà antiage ed elasticizzanti, la vitamina E con effetto antiossidante e l’estratto di Schisandra chinensis, vite selvatica, ottimo rimpolpante.

Vi consiglio di applicare , agitando prima dell’uso, questo solare ogni due ore garantendo così una protezione sia dai raggi UVB che dagli UVA come riportato sulla confezione.

Fondamentale è la protezione da entrambe i tipi di UV perché gli UVB si fermano più in superficie e sono i responsabili delle scottature, mentre gli UVA sono più subdoli, non ci fanno scottare, ma andando in profondità, oltre a provocare invecchiamento cutaneo, possono indurre pericolose mutazioni del DNA.

Tante sono le proprietà per cui vale la pena provare questo prodotto che unisce la qualità della ricerca cosmetica al piacere dell’utilizzo quotidiano.

Potrebbe anche interessarti