Somatoline Cosmetic Booster Patch Mask: la maschera viso all’acido ialuronico e vitamina c

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

La maschere per il viso sono diventate un vero step fondamentale della nostra beauty routine. Le maschere viso monouso si sono diffuse grazie alla Routine Coeana, anzi ormai ne rappresentano uno dei prodotti top.

Ne esistono infatti una per ogni necessità, età, gusto. La principale funzione della maschera è quella di idratare la pelle, ma è sempre più facile trovare maschere con effetto schiarente, illuminante, anti-età, anti-inquinamento, anti-acne. 

Negli ultimi anni infatti, soprattutto in questo settore, sono stati svolti numerosi studi per riuscire a creare prodotti sempre più soddisfacenti e con  Somatoline Booster Patch Mask devo dire di aver ottenuto subito importanti benefici grazie alla sua formulazione: pelle morbida e incredibilmente liscia per tutta la giornata. 

Maschera adatta a ogni tipo di pelle, anche per quelle particolarmente sensibili, in soli trenta minuti Somatoline Booster Patch Mask regala alla pelle compattezza, luminosità e idratazione intensa per un viso super levigato e rimpolpato.  Nel giro di qualche settimana sarete in grado di notare una riduzione dei segni di invecchiamento con un effetto pelle nuova.

Somatoline Cosmetic Booster Patch Mask

Ingredienti di Somatoline Cosmetic Booster Patch Mask

Somatoline Cosmetic Booster Patch Mask è una speciale maschera per il viso composta da tre principi attivi:

  • Acido Ialuronico;
  • Vitamina C stabilizzata;
  • Centella Asiatica.

L’Acido Ialuronico è conosciuto per riuscire ad idratare in profondità la pelle con un’azione rimpolpante per una pelle più liscia e morbida.

La Vitamina C  è in grado di proteggere la vostra pelle grazie alla sua forte azione antiossidante, lavorando su grana irregolare, colorito spento e luminosità del viso.

Infine la Centella Asiatica gode di importanti proprietà decongestionanti e cicatrizzanti, utili per minimizzare l’aspetto delle rughe del volto soprattutto dopo l’avanzare dell’età.

Le maschere possono essere classificate in base alla loro composizione e, non mi riferisco solo agli attivi del cosmetico, ma anche ai materiali di supporto.

Nel caso di Somatoline Booster Patch Mask la sua speciale texture in patch vede come materiale di supporto una tecnologia Hydrogel Crioattiva che rilascia gradualmente i principi attivi di cui è imbibita mantenendoli sulla pelle in concentrazione elevata per un’efficacia cosmetica massimizata. La sua texture in patch ad effetto criogenico rinfresca la pelle con leggerezza lasciandola asciutta e ricca di confort.

Le maschere in hydrogel hanno una grande capacità di assorbimento e grazie a questo tipo di materiale, rinfrescano e aiutano a decongestionare la pelle. L’hydrogel aderisce perfettamente alla pelle e durante l’applicazione ci si può muovere liberamente anche se è sempre bene dedicare mezz’ora a noi stessi.

Somatoline Cosmetic Booster Patch Mask

Modalità d’uso della maschera viso all’acido ialuronico Somatoline 

Per applicare nel modo corretto la maschera viso di Somatoline dovete prestare attenzione ad una serie di passaggi fondamentali.

In primis dovrete detergere la pelle in modo accurato per poi asciugarla bene. Successivamente, potete rimuovere la pellicola protettiva e posizionare la maschera perfettamente su tutto il viso cercando di farla aderire in ogni sua parte per mezz’ora; dopo questo lasso di tempo potrete rimuoverla.

Terminate queste operazioni non bisogna risciacquarsi per permettere agli attivi di rimanere il più possibile.
Per mantenere i risultati più a lungo, applicate la vostra crema abituale subito dopo la rimozione della maschera.
Potrete sentire una normale sensazione di pizzicore, per questo motivo non utilizzatela su cute lesa o infiammata.

Somatoline Cosmetic Booster Patch Mask

Facciamo un riepilogo della recensione di Somatoline Booster Patch Mask: è una maschera viso instant anti-age con potenti attivi concentrati . Gli attivi, Acido Ialuronico e Vitamina C, donano una pelle morbida, elastica e dall’aspetto giovanile. Con sole una o due volte a settimana avrete una pelle rimpolpata, liscia e distesa.

Aspettiamo le vostre opinioni, la nostra è decisamente positiva e perchè no, suggerite e consigliate questa maschera a colleghe e amiche, per scambiarci insieme tutti i segreti del mondo del beauty.

Potrebbe anche interessarti