Somatoline olio snellente use and go: l’olio snellente dall’assorbimento immediato

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Tutti abbiamo bisogno di prenderci cura di noi stessi e del nostro corpo, ma poi nessuno ha il tempo giusto per farlo.
Ci vorrebbe un prodotto di qualità, efficace e dal pratico utilizzo che ci permetta di vincere pigrizia, fretta e stanchezza ottenendo l’effetto desiderato.

Fortunatamente ci ha pensato per noi Somatoline con Somatoline Cosmetic Use & Go olio snellente spray, dall’azione snellente, elasticizzante e tonificante con effetti visibili dopo sole quattro settimane di trattamento.

Somatoline olio snellente use and go

Mi soffermerei sulla parola costante perché, fondamentale per ottenere il risultato auspicato, è l’uso continuativo del prodotto.

Con questo olio viene proprio la voglia di essere costanti: dalla profumazione leggera e gradevole, basta applicarlo una sola volta al giorno, preferibilmente la sera dopo una doccia, vaporizzandolo a una distanza di circa 10 cm. Grazie anche allo spray multiposizione che funziona anche capovolto, il plus vincente del prodotto è l’essere un olio dal rapido assorbimento che non unge.

Proprio così, un olio che non unge perché si asciuga subito, del resto lo dice il nome stesso Use & go, metti e vai, lo spruzzi e ti rivesti! Con la nostra vita frenetica e impegnata, oltre alla qualità del prodotto, il rapido assorbimento e la non untuosità diventano due aspetti discriminanti nella scelta del trattamento più adatto. Guarda il video su come applicare questo trattamento snellente di Somatoline:

Ma come coniugare insieme qualità, praticità e piacere sensoriale? Con Somatoline Use & Go olio snellente spray si può: è proprio nella sua filosofia. La sua formulazione aiuta proprio la definizione della silhouette grazie all’esclusivo Reduxoil-complex, concentrato di principi attivi ad azione snellente ed elasticizzante con 9 olii essenziali, estratto di ginger, olio di argan, olio di jojoba e vitamina E.

Grazie a questo complesso, il nostro olio ha la capacità di ridurre accumuli adiposi, riattivare il microcircolo favorendo il drenaggio dei liquidi e nutrire la pelle migliorandone elasticità e tono, donandole anche un’importante morbidezza.

Somatoline olio snellente use and go

L’efficacia del prodotto è già visibile dopo i primi giorni di trattamento anche se, come vi ho detto, bisogna applicarlo per 4 settimane in via continuativa. L’applicazione è mirata a girovita, fianchi, cosce, gambe e braccia perché ogni zona del corpo presenta una diversa adiposità da trattare in modo specifico.

Voglio lasciarvi giusto qualche piccolo accorgimento: non usatelo su cute lesa o abrasa, lavate le mani dopo l’applicazione, non entrate in contatto con gli occhi e non applicatelo prima di un’esposizione solare. Al momento dell’uso potrebbe provocare un po’ di rossore o pizzicore ma senza particolari problemi.

Somatoline olio snellente use and go

Vi ricordate la recensione di Somatoline scrub sea salt? Ecco, se volete un vero effetto bomba, vi consiglio di usare lo scrub 1-2 volte a settimana durante il trattamento con Somatoline Use & Go olio snellente spray per un risultato sorprendente.

Potrebbe anche interessarti