Tutti abbiamo bisogno di prenderci cura di noi stessi e del nostro corpo, ma poi nessuno ha il tempo giusto per farlo. Ci vorrebbe un prodotto di qualità, efficace e dal pratico utilizzo che ci permetta di vincere pigrizia, fretta e stanchezza ottenendo l’effetto desiderato.
Fortunatamente ci ha pensato per noi Somatoline con Somatoline Cosmetic Use & Go olio snellente spray, dall’azione snellente, elasticizzante e tonificante con effetti visibili dopo sole quattro settimane di trattamento.
Mi soffermerei sulla parola costante perché, fondamentale per ottenere il risultato auspicato, è l’uso continuativo del prodotto.
Con questo olio viene proprio la voglia di essere costanti: dalla profumazione leggera e gradevole, basta applicarlo una sola volta al giorno, preferibilmente la sera dopo una doccia, vaporizzandolo a una distanza di circa 10 cm. Grazie anche allo spray multiposizione che funziona anche capovolto, il plus vincente del prodotto è l’essere un olio dal rapido assorbimento che non unge.
Proprio così, un olio che non unge perché si asciuga subito, del resto lo dice il nome stesso Use & go, metti e vai, lo spruzzi e ti rivesti! Con la nostra vita frenetica e impegnata, oltre alla qualità del prodotto, il rapido assorbimento e la non untuosità diventano due aspetti discriminanti nella scelta del trattamento più adatto.
Guarda il video su come applicare questo trattamento snellente di Somatoline:
Ma come coniugare insieme qualità, praticità e piacere sensoriale? Con Somatoline Use & Go olio snellente spray si può: è proprio nella sua filosofia. La sua formulazione aiuta proprio la definizione della silhouette grazie all’esclusivo Reduxoil-complex, concentrato di principi attivi ad azione snellente ed elasticizzante con 9 olii essenziali, estratto di ginger, olio di argan, olio di jojoba e vitamina E.
Grazie a questo complesso, il nostro olio ha la capacità di ridurre accumuli adiposi, riattivare il microcircolo favorendo il drenaggio dei liquidi e nutrire la pelle migliorandone elasticità e tono, donandole anche un’importante morbidezza.
L’efficacia è visibile dopo i primi giorni di trattamento anche se, come vi ho detto, bisogna applicarlo per 4 settimane in via continuativa. L’applicazione è mirata a girovita, fianchi, cosce, gambe e braccia perché ogni zona del corpo presenta una diversa adiposità da trattare in modo specifico.
Voglio lasciarvi giusto qualche piccolo accorgimento: non usatelo su cute lesa o abrasa, lavate le mani dopo l’applicazione, non entrate in contatto con gli occhi e non applicatelo prima di un’esposizione solare. Al momento dell’uso potrebbe provocare un po’ di rossore o pizzicore ma senza particolari problemi.
Vi ricordate la recensione di Somatoline scrub sea salt? Ecco, se volete un vero effetto bomba, vi consiglio di usare lo scrub 1-2 volte a settimana durante il trattamento con Somatoline Use & Go olio snellente spray per un risultato sorprendente.