Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel: il trattamento snellente innovativo, ispirato alla crioterapia cosmetica

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

La “scienza del freddo” ha trovato nell’ ultimo periodo grande utilizzo e non potevo non prendere in considerazione. L’ambito cosmetico dove la crioterapia è alleata soprattutto per:

  • Migliorare la circolazione;
  • Migliorare il tono del tessuto cutaneo;
  • Sciogliere gli accumuli adiposi;
  • Migliorare la cellulite.

Esistono in commercio ottime formulazioni cosmetiche, a cui vengono aggiunti principi attivi che aiutano nel dare immediata sensazione di refrigerio: il tutto concorre al raggiungimento di una silhouette a prova d’estate per ridurre la circonferenza del girovita e dei fianchi.

A tal proposito ho scelto di fare una recensione su Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel, trattamento snellente innovativo ispirato alla crioterapia cosmetica, per diminuire le adiposità localizzate di pancia e fianchi e congelare l’attività degli adipociti, ovvero le cellule deputate a sintetizzare, accumulare e cedere i lipidi.

Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel

Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel in quanto tempo agisce?

Il tempo minimo di efficacia per iniziare a vedere un risultato è di due settimane e per migliorare ancora di più si può proseguire per altre due settimane fino a  raggiungere un mese di trattamento, ovvero quattro settimane.

Ho trovato questo prodotto sicuramente molto confortevole nell’utilizzo, grazie alla sua texture in gel piacevole, dal facile assorbimento, tonificante e con effetto criogenico (sensazione di freddo accompagnata da un piacevole pizzicore) ma soprattutto di qualità. La ricerca porta Somatoline a offrire a tutti i suoi consumatori prodotti che funzionano facendo la differenza nella beauty routine quotidiana.

Infatti uno studio in vitro dell’Università di Padova ha riscontrato come questo prodotto:

  • Favorisce la riduzione di accumuli adiposi stoccati negli adipociti;
  • Congela l’attività degli adipociti, rallenta il metabolismo dei lipidi;
  • Stimola la termogenesi, diminuisce la quantità di grasso intradipocitario.
Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel

Come funziona Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel?

Con il 90% di ingredienti di origine naturale, in Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel funziona grazie a:

  • L’estratto di Alga Rossa, per  favorire la riduzione dei depositi di trigliceridi stoccati negli adipociti;
  • Le proteine del riso, con azione brucia grassi, per stimolare la termogenesi;
  • Al mentolo naturale, per congelare l’attività degli adipociti rallentando il metabolismo dei lipidi;
  • All’estratto di Lichee, per limitare lo sviluppo di nuovi adipociti maturi capaci di immagazzinare lipidi, evitando così un ulteriore accumulo di grassi;
  • Alla caffeina, per aiutare a ridurre e contrastare i depositi di grasso oltre che possedere proprietà drenanti.
Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel

Come si usa Somatoline Cryogel?

Si consiglia di usare Somatoline Pancia e Fianchi per ridurre il girovita e i fianchi con una sola applicazione al giorno, con movimenti circolari da destra a sinistra seguendo la rotondità dell’addome e sui fianchi, dal basso verso l’alto usando le dita per delle piccole manipolazioni, con la tecnica del pincè roulè (piccole pizzicate).

Non applicare su cute lesa o irritata ed evitare il contatto con occhi e mucose.

Sicuramente vi consiglio, per un risultato ottimale, di proseguire in combinazione o in alternanza a qualche altro trattamento di Somatoline, sicuramente il più adatto alla vostra problematica, e di base sempre e comunque uno scrub che permette di garantire una preparazione ottimale della pelle per ogni trattamento successivo. E qui, in casa Somatoline abbiamo una bellissima proposta con Somatoline Scrub Sea Salt

Mi sento di poter riassumere  Somatoline Pancia e Fianchi Cryogel in una parola sola: funziona. E ora aspetto le vostre opinioni.

Potrebbe anche interessarti