Uriage Eau Thermale: l’acqua termale dai mille utilizzi per un benessere quotidiano

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Conoscete l’acqua termale, acqua dai mille utilizzi e dai mille benefici?
Questo è e sarà un vero e proprio prodotto essenziale per la vostra beauty routine.

Una delle più concentrate acque termali che il mercato dermocosmetico ci offre è Eau Thermale di Uriage che vanta una concentrazione minerale unica di 11000 mg/l, ricca di minerali (sodio, calcio, silicio, magnesio, solfati, cloruri, bicarbonati ) e oligoelementi (zinco, manganese, rame, ferro).

Uriage Eau Thermale

Acqua unica, nel cuore delle Alpi francesi, Eau Thermale di Uriage viaggia per 75 anni attraverso i vari strati rocciosi, arricchendosi di minerali e oligoelementi che le conferiscono proprietà lenitive, idratanti, protettive e rinforzanti della barriera cutanea.

Pura e naturale 100%, ha una caratteristica molto importante: è un’acqua isotonica che agisce senza modificare dimensione e volume cellulare, come fosse un siero fisiologico, rispettando così i perfetti equilibri delle cellule cutanee.

Confezionata alla fonte per preservare i suoi benefici, è essenziale per la salute della nostra pelle, un vero jolly da tenere sempre in casa o nella borsa.
Il suo spray diffusore garantisce un buon quantitativo di prodotto che soddisfa ampiamente le nostre esigenze: facile da usare e pratico da tenere, l’ampio spettro di azione lo rende un prodotto multifunzionale sia in ambito cosmetico quotidiano sia in dermatologia.

Uriage Eau Thermale

Adatta a tutti, adulti e bambini, Eau Thermale di Uriage lascia una sensazione di grande freschezza e potente idratazione senza essere mai pesante e tenendola in frigo, secondo la necessità, questa impressione sarà ancora più tangibile  donando grande sollievo cutaneo.

Vi ho parlato di un ampio ventaglio di utilizzi perché è proprio così: problematiche di pelle supportate a tutto tondo.

Possiamo usare Eau Thermale di Uriage dopo lo sport, post rasatura o epilazione o dopo la detersione al posto di un tonico; ottimo come fissante per il make-up; molto utile per emulsionare e rendere quindi meno corposa e più fluida una crema sia viso che corpo.

Da un punto di vista dermatologico è un ottimo coadiuvante per pelle irritata, dermatosi, eczema, eritema solare, eritema da pannolino, punture d’insetto, rossori diffusi e post procedure dermocosmetiche.

Uriage Eau Thermale

Possiamo vaporizzarlo più volte al giorno a una distanza di circa 20 cm, a bocca e occhi chiusi, su viso, collo, corpo e mucose. Donerà alla nostra pelle confort per circa 8 ore con una sensazione di benessere, così semplice da ottenere, che non potremmo più farne a meno.

Potrebbe anche interessarti