Uriage Eau Thermale: l’acqua termale dai mille utilizzi per un benessere quotidiano

Conoscete l’acqua termale, acqua dai mille utilizzi e dai mille benefici? Questo è e sarà un vero e proprio prodotto essenziale per la vostra beauty routine.

Una delle più concentrate acque termali che il mercato dermocosmetico ci offre è Eau Thermale di Uriage che vanta una concentrazione minerale unica di 11000 mg/l, ricca di minerali (sodio, calcio, silicio, magnesio, solfati, cloruri, bicarbonati ) e oligoelementi (zinco, manganese, rame, ferro).

Uriage Eau Thermale

Acqua unica, nel cuore delle Alpi francesi, Eau Thermale di Uriage viaggia per 75 anni attraverso i vari strati rocciosi, arricchendosi di minerali e oligoelementi che le conferiscono proprietà lenitive, idratanti, protettive e rinforzanti della barriera cutanea.

Pura e naturale 100%, ha una caratteristica molto importante: è un’acqua isotonica che agisce senza modificare dimensione e volume cellulare, come fosse un siero fisiologico, rispettando così i perfetti equilibri delle cellule cutanee.

Confezionata alla fonte per preservare i suoi benefici, è essenziale per la salute della nostra pelle, un vero jolly da tenere sempre in casa o nella borsa.
Il suo spray diffusore garantisce un buon quantitativo di prodotto che soddisfa ampiamente le nostre esigenze: facile da usare e pratico da tenere, l’ampio spettro di azione lo rende un prodotto multifunzionale sia in ambito cosmetico quotidiano sia in dermatologia.

Uriage Eau Thermale

Adatta a tutti, adulti e bambini, Eau Thermale di Uriage lascia una sensazione di grande freschezza e potente idratazione senza essere mai pesante e tenendola in frigo, secondo la necessità, questa impressione sarà ancora più tangibile  donando grande sollievo cutaneo.

Vi ho parlato di un ampio ventaglio di utilizzi perché è proprio così: problematiche di pelle supportate a tutto tondo.

Possiamo usare Eau Thermale di Uriage dopo lo sport, post rasatura o epilazione o dopo la detersione al posto di un tonico; ottimo come fissante per il make-up; molto utile per emulsionare e rendere quindi meno corposa e più fluida una crema sia viso che corpo.

Da un punto di vista dermatologico è un ottimo coadiuvante per pelle irritata, dermatosi, eczema, eritema solare, eritema da pannolino, punture d’insetto, rossori diffusi e post procedure dermocosmetiche.

Uriage Eau Thermale

Possiamo vaporizzarlo più volte al giorno a una distanza di circa 20 cm, a bocca e occhi chiusi, su viso, collo, corpo e mucose. Donerà alla nostra pelle confort per circa 8 ore con una sensazione di benessere, così semplice da ottenere, che non potremmo più farne a meno.

Potrebbe anche interessarti