Vichy Liftactiv Micro Hyalu Patch: elimina zampe di gallina e idrata il contorno occhi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

I patch contorno occhi sono la moda del momento: cerotti cosmetici, facili da usare, formulati per trattare questa parte specifica del viso.

Il contorno occhi è la zona che più spesso preoccupa noi donne. Quale patch poteva catturare di più la mia attenzione se non Vichy Liftactiv Micro Hyalu Patch per uno sguardo luminoso e ringiovanito?

L’attenzione a quei pochi centimetri cutanei è molto importante perché interessa diverse problematiche: zampe di gallina, perdita di luminosità, disidratazione, borse e occhiaie vale quindi la pena dedicarsi alla ricerca e quindi all’uso del giusto prodotto; essendo una parte molto delicata dove la pelle è più sottile è semplice subire anche stress e stimolazioni esterne come la mimica facciale, il make-up e il clima.

Vichy Lifactiv micro hyalu patch

Con Vichy Liftactiv Micro Hyalu Patch abbiamo una tecnologia unica brevettata: 160 coni a base di acido ialuronico di origine naturale, adatti a tutti i tipi di pelle, riducono le rughe a zampa di gallina e idratano la zona perioculare.

Questi eye patch sono inseriti nella linea Liftactiv Specialist generazione di prodotti anti-età di Vichy, arricchiti di potenti attivi per combattere l’invecchiamento cutaneo.

In questo caso i patch occhi possono essere usati come antirughe con effetto filler e potenti idratanti per i primi segni di disidratazione.

Vichy Lifactiv micro hyalu patch

Un periodo stancante che sia della nostra vita privata o della nostra vita lavorativa, un evento importante, la semplice cura personale e, soprattutto in questo momento storico che stiamo vivendo, il vedersi belle e luminose in casa o alle prime piccole uscite ci darà una grande soddisfazione.

L’acido ialuronico che si trova in questi cerotti per occhi è un acido ialuronico multimolecolare che grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, aggiunto alla formula brevettata dai laboratori Vichy, aiuta a riempire i tessuti, rinforzare la barriera cutanea, ridensificare , idratare e rimpolpare la pelle.

Vichy Lifactiv micro hyalu patch

Ma i patch occhi Vichy come si usano?

Su pelle detersa prelevate i patchs eye con le mani pulite, rimuovete il film protettivo e 160 micro coni di acido ialuronico si attiveranno nelle prime ore per rilasciare successivamente e gradualmente il principio attivo. L’idea di questi microscopici cunei ricorda un’iniezione ovviamente indolore dove questi veicolano in profondità l’acido ialuronico.

Potete applicare i cerotti sul contorno occhi deterso e asciutto facendo attenzione alla distanza dalle ciglia inferiori quindi picchiettate delicatamente per favorire la penetrazione dell’acido ialuronico nella pelle. Subito dopo la prima notte riscoprirete la vostra pelle levigata e idratata: zampe di gallina levigate, zona perioculare più idratata, sguardo più luminoso. Applicato una volta alla settimana l’effetto sarà quello di un contorno occhi trasformato, in una sola notte grazie a un sistema brevettato con una tecnologia unica studia dai laboratori Vichy.

Un altro tiro a segno per i laboratori Vichy che con il Mineral 89 avevano già garantito l’elisir di bellezza: prodotti top per tutte noi.

Potrebbe anche interessarti