I patch contorno occhi sono la moda del momento: cerotti cosmetici, facili da usare, formulati per trattare questa parte specifica del viso.
Il contorno occhi è la zona che più spesso preoccupa noi donne. Quale patch poteva catturare di più la mia attenzione se non Vichy Liftactiv Micro Hyalu Patch per uno sguardo luminoso e ringiovanito?
L’attenzione a quei pochi centimetri cutanei è molto importante perché interessa diverse problematiche: zampe di gallina, perdita di luminosità, disidratazione, borse e occhiaie vale quindi la pena dedicarsi alla ricerca e quindi all’uso del giusto prodotto; essendo una parte molto delicata dove la pelle è più sottile è semplice subire anche stress e stimolazioni esterne come la mimica facciale, il make-up e il clima.
Con le Vichy patch abbiamo una tecnologia unica brevettata: 160 coni a base di acido ialuronico di origine naturale, adatti a tutti i tipi di pelle, riducono le rughe a zampa di gallina e idratano la zona perioculare.
Questi patch Vichy sono inseriti nella linea Liftactiv Specialist generazione di prodotti anti-età di Vichy, arricchiti di potenti attivi per combattere l’invecchiamento cutaneo.
In questo caso i patch occhi possono essere usati come antirughe con effetto filler e potenti idratanti per i primi segni di disidratazione.
Un periodo stancante che sia della nostra vita privata o della nostra vita lavorativa, un evento importante, la semplice cura personale e, soprattutto in questo momento storico che stiamo vivendo, il vedersi belle e luminose in casa o alle prime piccole uscite ci darà una grande soddisfazione.
L’acido ialuronico che si trova in questi cerotti per occhi è un acido ialuronico multimolecolare che grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, aggiunto alla formula brevettata dai laboratori Vichy, aiuta a riempire i tessuti, rinforzare la barriera cutanea, ridensificare , idratare e rimpolpare la pelle.
Ma i patch occhi Vichy come si usano?
Su pelle detersa prelevate i Vichy liftactiv patch con le mani pulite, rimuovete il film protettivo e 160 micro coni di acido ialuronico si attiveranno nelle prime ore per rilasciare successivamente e gradualmente il principio attivo. L’idea di questi microscopici cunei ricorda un’iniezione ovviamente indolore dove questi veicolano in profondità l’acido ialuronico.
Potete applicare i cerotti sul contorno occhi deterso e asciutto facendo attenzione alla distanza dalle ciglia inferiori quindi picchiettate delicatamente per favorire la penetrazione dell’acido ialuronico nella pelle. Subito dopo la prima notte riscoprirete la vostra pelle levigata e idratata: zampe di gallina levigate, zona perioculare più idratata, sguardo più luminoso.
L’effetto di Vichy Liftactiv Micro Hyalu Patch applicato una volta alla settimana sarà quello di un contorno occhi trasformato, in una sola notte grazie a un sistema brevettato con una tecnologia unica studia dai laboratori Vichy.
Un altro tiro a segno per i laboratori Vichy che con il Mineral 89 avevano già garantito l’elisir di bellezza: prodotti top per tutte noi.