Vichy Mineral 89: il booster quotidiano dal forte potere idratante e fortificante

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Booster…chi di voi ha mai sentito questa parola entrata ormai nel nostro quotidiano?

La parola booster significa spinta e chi più di Vichy poteva dare una forte spinta alla nostra pelle con Mineral 89,booster di acido ialuronico e acqua termale mineralizzante di Vichy all’89% che:

  • rinforza la barriera cutanea
  • fortifica la pelle
  • idrata per tutta la giornata
  • rimpolpa e dona tono al viso
Vichy Mineral 89

Adatto a tutti i tipi di pelle, giovani e mature, miste e sensibili, l’effetto è immediato: la texture di siero in gel, fresca e morbida, rende Mineral 89 un prodotto completo nella sua formulazione. L’acido ialuronico dal forte potere idratante e tonificante e l’acqua termale mineralizzante di Vichy che rafforza le naturali difese cutanee, lo rendono adatto a tutte le stagioni, da consigliare da solo o in aggiunta ai prodotti della beauty routine.

Nei periodi più freddi si può abbinare a siero e/o crema, mentre in quelli più caldi può essere usato anche da solo per il suo forte potere idratante.

Vichy Mineral 89

Ho applicato due/tre gocce su pelle pulita mattina e sera, come base per la mia routine quotidiana e posso dirvi che Mineral 89 si assorbe rapidamente senza ungere, permettendo anche di applicare successivamente il nostro siero e la nostra crema: potenzia gli effetti dei trattamenti successivi, ottimizzandone l’azione cosmetica.

La percezione è quella di un’acqua termale gelificata per la sensazione di freschezza, idratazione e sollievo. Inoltre, tutt’altro che trascurabile, è il suo effetto protettivo e di resistenza all’inquinamento, allo stress e alla fatica, senz’altro tre aspetti che spesso ci accompagnano nel corso delle nostre giornate.

È bene sempre ricordare che la pelle è la nostra prima grande barriera che ci protegge da fattori esterni e interni, quindi un prodotto che con le sue proprietà possa offrire un aumento di resistenza cutanea, possa lenire e possa donarci una pelle rimpolpata, liscia e luminosa è senz’altro da provare.

Mi sento anche di consigliarvelo come base trucco ma, in questo caso, mi raccomando di non esagerare per evitare la formazione di grumi: una/due gocce da stendere, picchiettandole su tutto il viso renderanno il vostro incarnato più luminoso.

È facile dosarlo grazie al suo erogatore che, senza sprechi, permette di ottenere le due/tre gocce necessarie per il nostro trattamento quotidiano.

Mi sento di dirvi anche che Mineral 89 è un prodotto camaleontico nell’utilizzo, perché è per tutti ma può avere un consiglio specifico adatto a ognuno di noi. Una goccia d’acqua può migliorare il nostro benessere.

Potrebbe anche interessarti