Bionike Defence Color Silky Touch: ombretto compatto dalla texture setosa, finish luminoso e resa impeccabile

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Avrei potuto intitolare la review di oggi: ombretti, che passione! Non so voi, ma io ho un vero e proprio debole per gli eyeshadow: amo sbizzarrirmi con colori e texture, spaziare da polvere libera a compatta, in crema, ombretti matita, insomma… chi più ne ha, più ne metta! Con l’ombretto si sperimenta, osa e, così come giocando con luci ed ombre possiamo dare intensità e luminosità, al tempo stesso sapienti sfumature sanno creare sguardi indimenticabili che lasciano il segno.

Potevo quindi non parlarvi di uno dei miei ombretti preferiti? Certo che no! Ecco allora che vi presento con particolare piacere Defence Color Silky Touch di BioNike: un eyeshadow compatto dalla texture che saprà farsi amare al primo tocco.

Bionike Defence Color Silky Touch

Bionike nasce come brand particolarmente attento ai bisogni delle pelle, specialmente quella più sensibile, ed anche la linea make up non si smentisce. In particolare gli ombretti Color Silky sono studiati per occhi particolarmente intolleranti e/o portatori di lenti a contatto: ulteriore garanzia di sicurezza anche per coloro che non hanno di queste esigenze.

La cialda di questo ombretto è racchiusa nell’essenziale pack quadrato con specchio all’interno che lo rende ancora più prezioso.

Una linea composta da ben 12 colori: nuance che spaziano da mat a perlate con le quali creare meravigliose sfumature per dare luce e profondità allo sguardo.

Bionike Defence Color Silky Touch
Arricchita con polveri micronizzate di talco e silice, la loro texture è morbida, quasi burrosa, ma rimane sempre piacevolmente compatta senza mai sfaldarsi. Il colore è da subito pieno ed intenso grazie alla ricchezza di pigmenti micronizzati e per quanto concerne l’applicazione desidero consigliarvi due pennelli occhi che reputo eccezionali, sempre appartenenti alla linea Defence Color di BioNike:
  • pennello occhi: setole morbide e della giusta dimensione per raccogliere il prodotto senza sprechi, dosarlo ed applicarlo con semplicità e precisione
eyebuky: la sua forma a penna e la densità delle setole lo rendono ideale per sfumare gli ombretti in maniera impeccabile ed applicare con estrema precisione i punti luce.
Bionike Defence Color Silky Touch

Quello che vedete in foto è l’ombretto n. 408 Champagne, un colore chiaro dove la madreperla è in grado di illuminare il vostro make up come un leggero soffio delicato. Una nuance che non può sicuramente mancare fra i colori basic della vostra personale palette. E una volta realizzato il vostro trucco occhi, non dimenticate di dare volume, definizione e curvatura alle ciglia con BioNike Defence Color 3D Mascara: un prodotto da provare per amare all’istante.

Inoltre se desiderate sperimentare con il trucco e prima dell’acquisto vi incuriosisce sapere se un colore in particolare vi doni o meno, BioNike ha una soluzione davvero immediata e super smart! Collegandovi al loro sito, nella sezione dedicata al make up, un software vi permetterà di provare live (o caricando una foto) i diversi prodotti: potrete spaziare tra ombretti, rossetti, gloss e molto altro. Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provare: immediato e divertente, il vostro make up è ora anche alla portata di un click.

Potrebbe anche interessarti