Blush Cure Make Up Stick di Korff: finish luminoso, colore intenso in un packaging innovativo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Mette in risalto gote e zigomi conferendo un aspetto sano, giovane e fresco: di chi sto parlando? Ma naturalmente del blush, il prodotto di make up che non dovrebbe mai mancare in una qualsiasi trousse e che, abbinato ad una passata di mascara ed un filo del nostro rossetto preferito, saprà rendere chic e curato anche il trucco più semplice e veloce.

Oggi voglio presentarvi l’accattivante proposta di Korff che mi ha incuriosita al primo sguardo: Cure Make Up Stick Blush unisce infatti la qualità di un prodotto dal finish luminoso e persistente all’innovazione di un packaging comodo e pratico. Ogni make up che si rispetti, infatti, dal più semplice e naturale al più sofisticato, non può prescindere dall’essere completato da un sapiente tocco di colore illuminante. E questo è esattamente il risultato che vi regalerà questo blush.

Blush Cure Make Up Stick di Korff

Ma prima di entrare nel vivo di questo prodotto, alcune considerazioni generali relative ai blush. In commercio ne esistono moltissime tipologie: in crema, polvere, gel. La scelta potrebbe non essere semplice poiché dipende non solo dal tipo di pelle (i prodotti in crema sono più adatti alle pelli secche, per esempio), ma anche dall’effetto che vogliamo ottenere: i blush in gel garantiscono un risultato molto naturale, fresco, leggero, ma non devono essere associati ad un prodotto in polvere come la cipria poiché, asciugando rapidamente, potrebbero creare macchie o striature. Se cercate quindi un prodotto di qualità, semplice da utilizzare e adatto ad ogni tipologia di pelle, Cure Make Up Stick Blush è senz’altro il prodotto che fa al caso vostro. Ma non voglio tenervi troppo sulle spine: andiamo subito a conoscere il nostro alleato di bellezza quotidiano.

Blush Cure Make Up Stick di Korff

Questo originale blush si presenta come un compatto cilindro che, una volta aperto, presenta da una parte il prodotto in crema, dall’altra un igienico applicatore in morbida spugna che consente di prelevarlo e sfumarlo senza l’utilizzo delle dita.

La texture è decisamente piacevole: compatta e cremosa è arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E, si trasforma in una polvere ultraleggera a contatto con la pelle. L’applicatore è una spugnetta a semisfera che, oltre a modulare l’intensità del colore, permette di sfumarlo facilmente anche per le mani meno esperte.

Il colore risulta intenso, luminoso e la texture piacevolmente morbida. È inoltre disponibile un due diverse tonalità: una più aranciata e l’altra rosa-fucsia, la prima adatta agli incarnati con sottotono caldo, mentre la seconda per quelli più freddi.

Infine, vogliamo parlare della comodità di poterlo portare sempre in borsa senza il rischio che possa rompersi come accade spesso ai prodotti in polvere?! A mio avviso impagabile.

Per riassumere, tre sono le definizioni che userei per descrivere questo blush firmato Korff: pratico nell’utilizzo, intenso nel colore e luminoso nel finish.

Blush Cure Make Up Stick di Korff

DAL MAKE UP ARTIST

– indipendentemente dal blush scelto, è sempre opportuno applicare poco prodotto per volta: innanzitutto risulterà più semplice da sfumare; inoltre è sicuramente più facile aggiungere se necessario, piuttosto che togliere un eccesso di colore

– il blush è un alleato indispensabile per mettere in risalto lo zigomo e dare tridimensionalità al viso, ma attenzione a dove viene posizionato. Dobbiamo sfumarlo proprio sul cilindro idealmente disegnato dallo zigomo, partendo dall’attaccatura dei capelli fino all’angolo dell’occhio. Inoltre, la sfumatura ideale si otterrà con movimenti verso l’esterno e verso l’alto

– come scegliere il colore migliore per un risultato naturale? È abbastanza semplice, basta orientarsi verso il rosa, pesca o albicocca per le pelli più chiare, mentre per gli incarnati scuri saranno perfetti colori come arancio, ruggine e mattone

Potrebbe anche interessarti