Darphin Petal Infusion Lip Oil: labbra nutrite e luminose con petali di fiori infusi in oli preziosi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Petal Infusion Lip Oil è il prodotto che ho scelto di presentarvi oggi: un trattamento di bellezza formulato da Darphin per unire il piacere di un make up d’eccellenza ad un’esclusiva formulazione che lo renda un vero e proprio alleato per labbra profondamente idratate, nutrite e levigate. Darphin, infatti, specializzata nello studiare formulazioni a base di pure essenze botaniche al servizio della bellezza, non si smentisce neanche in questa occasione proponendo un prodotto che si presenta solo apparentemente come un semplice lipgloss e che si rivela nell’utilizzo un trattamento intensivo dalla texture piacevolissima.

Darphin Petal Infusion Lip Oil

L’idea vincente di Petal Infusion Lip Oil è quella di utilizzare veri petali di fiori infusi in preziosi oli naturali a base di sostanze vegetali ricche in nutrienti, ad alto potere emolliente e ristrutturante, capaci così di trattare e proteggere anche le labbra più secche e disidratate. Fra gli ingredienti, troviamo infatti olio di albicocca e di vinaccioli che conferisce una piacevole lucentezza alle labbra, vitamina E che apporta una barriera protettiva capace di prevenire ed alleviare la secchezza, omega 6 e 9.

Ulteriore plus, la formulazione è arricchita con veri petali di fiori, visibili grazie ad un pack perfettamente trasparente, ciascuno con specifiche proprietà che, donando note di colore, suscitano curiosità e rendono questo lip oil decisamente attraente; inoltre è arricchito con il 100% di aromi naturali, senza parabeni e vegano. Entusiasmante anche la profumazione: dolce, ma non stucchevole, rende questo trattamento una coccola golosa per le labbra in ogni momento della giornata.

Darphin Petal Infusion Lip Oil

Petal Infusion Lip Oil è disponibile in tre differenti versioni, ciascuna per soddisfare un’esigenza particolare delle labbra: ai petali di fiordaliso blu (come in foto) dall’azione levigante, alla calendula per un effetto lenitivo e revitalizzante ed alla rosa dal potere idratante e nutriente.

La texture e l’effetto una volta applicato sono esattamente quelli di un gloss trasparente, ma con l’indiscutibile vantaggio di avere una durata superiore e di conferire alle labbra un’idratazione e morbidezza che durano ore.

Darphin Petal Infusion Lip Oil

DAL MAKE UP ARTIST

Se siete amanti dei lipgloss, questo prodotto vi entusiasmerà subito: applicatore piccolo, morbido e preciso, texture collosa, ma facile da stendere, effetto lucido super brillante, durata superiore alla media; il tutto con la garanzia di un trattamento di bellezza per avere sempre labbra piacevolmente nutrite. Potete stenderlo da solo per realizzare un trucco veloce che metta in risalto la bocca, ma senza enfatizzarla eccessivamente.

Inoltre, vorrei suggerirvi la possibilità di applicarlo anche sopra ad un rossetto: se quest’ultimo è opaco, per esempio, avrete la possibilità di trasformarlo con un risultato glossy mantenendo tuttavia idratazione, donando luminosità e con la garanzia di un’ottima tenuta.

Infine ho provato con soddisfazione anche a stenderlo prima del trucco per idratare le labbra per poi definirne successivamente i contorni con una matita color nude e rossetto abbinato: il risultato è stato quello di labbra più voluminose mantenendo però un indiscutibile effetto super chic.

Potrebbe anche interessarti