Filorga Optim-Eyes Lashes & Brows: il trattamento d’eccellenza per ciglia e sopracciglia più forti e folte

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Ormai si sa: la forma delle sopracciglia non è una questione di moda. Dopo anni votati all’uso smodato delle pinzette alla ricerca di una supposta perfezione, abbiamo compreso che snaturarne la forma è assolutamente sbagliato. Ecco allora che chi in passato ha esagerato con l’epilazione cerca di correre ai ripari aiutandosi con il make up che offre un’infinità di prodotti dedicati alla definizione delle sopracciglia. Matite, polveri, mascara sono alcuni di questi, ma oggi ho scelto di non parlarvi di trucco, bensì di Optim-Eyes Lashes & Brows, un trattamento doppia formula proposto da Filorga per ciglia e sopracciglia più forti e folte.

Filorga Optim-Eyes Lashes & Brows

Il brand probabilmente non ha bisogno di grandi presentazioni: Filorga è il primo laboratorio francese di medicina estetica fondato più di quarant’anni fa che nel 2007 ha messo la propria conoscenza ed esperienza al servizio del grande pubblico lanciando un’innovativa linea di prodotti antiage. Con Optim-Eyes Lashes & Brows Filorga ha pensato a chi ha ciglia deboli e rade e vorrebbe sopracciglia più folte e definite: questo trattamento curativo doppia formula ed azione promette infatti risultati visibili dopo solo 14 giorni.

Avendolo provato ed essendone rimasta entusiasta, ho deciso di dedicargli questa review per presentarvelo al meglio.

Il trattamento prevede due step, entrambi da applicare mattina e sera: il primo è un siero stimolante che lavora su densità e lunghezza, mentre il secondo un trattamento infoltente che nutre ed addensa.

Filorga Optim-Eyes Lashes & Brows

Il 1° step si applica alla radice di ciglia e sopracciglia perfettamente pulite. Il pennellino sottilissimo consente una massima precisione e facilità nella stesura del prodotto che contiene addirittura due complessi: il primo KERA-EXTEND CX® (Biocanina A + peptidi + micro alghe biotech) stimola la crescita, mentre il secondo KERA-MAINTAIN CX® (peptide Biotinyl-GHK + Pantenolo) le rinforza e ne previene la caduta.

Il 2° step invece è un trattamento di guaina volumizzante che si applica su ciglia e sopracciglia dalla radice alle punte  con uno scovolino identico a quello di un mascara. Alla base di questa formula perfettamente trasparente una matrice nutriente ricca di proteine che ha il potere di ridensificare le ciglia rendendole immediatamente più spesse e definite.

Questo secondo step in particolare mi ha entusiasmata poiché se utilizzato da solo conferisce alle ciglia corpo e sostegno ed al tempo stesso fissa le sopracciglia per un effetto super naturale.

Ma io l’ho amato anche come base per il mascara: soprattutto se applicato prima del rimmel su ciglia rade e corte, regalerà un effetto volumizzante davvero straordinario.

Optim-Eyes Lashes & Brows di Filorga è realmente un trattamento efficace: se si è costanti nell’utilizzo, i risultati sono visibili davvero dopo pochi giorni di applicazione. Un prodotto doppia formula, con attivi stimolanti della crescita ed infoltenti, dalla facile e rapida stesura, che fa quel che promette.

Se desiderate prendervi cura delle vostre ciglia e sopracciglia questo è il trattamento che sento di consigliarvi: innovazione ed efficacia per un prodotto d’eccellenza che saprà soddisfare appieno le vostre aspettative.

Potrebbe anche interessarti