Filorga Pore-Express: il primer opacizzante e levigante per una pelle perfetta per tutta la giornata

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Che Filorga sia sinonimo di formulazioni d’eccellenza dai risultati performanti è un dato di fatto decisamente noto. Vi abbiamo già parlato con entusiasmo di Hydra-Filler Mask, maschera dall’azione Idratante e rimpolpante, e di Optim-Eyes Lashes & Brows, il trattamento per ciglia e sopracciglia più forti e folte. Ed anche Pore-Express, il primer che vi presenterò nella recensione di oggi, non solo non ha deluso le aspettative, ma è entrato a pieno titolo nella lista dei prodotti irrinunciabili per realizzare una base trucco perfetta.

Filorga Pore-Express

Cos’è un primer e perché usarlo?

Facciamo un passo indietro e partiamo dai fondamentali, come suggerisce il nome stesso, primer è un prodotto da applicare prima della base make up per preparare la pelle, migliorarne l’aspetto, la grana ed aiutare il trucco a durare più a lungo. Oltre ai primer viso, esistono anche quelli specifici per occhi e labbra, entrambi pensati per fissare meglio il colore permettendo ad ombretto e rossetto di durare a lungo, senza sbavare. 

Tuttavia definire Filorga Pore-Express un semplice primer viso è decisamente riduttivo: si tratta piuttosto di una base regolatrice perfezionate che, grazie ad un concentrato di principi attivi purificanti, opacizza la pelle ed attenua i pori con una doppia azione: immediata e duratura

Il prodotto si applica su tutto il viso dopo il trattamento idratante, avendo l’accortezza che quest’ultimo sia stato perfettamente assorbito dalla pelle.

Filorga Pore-Express

Pore-Express ha una texture piacevolmente leggera e morbida, dal rapido assorbimento che rende l’incarnato uniforme e vellutato al tatto grazie all’azione perfezionate immediata

L’associazione di minerali sebo-sensori dall’effetto opacizzante si unisce infatti a blur ottici che aiutano ad attenuare visibilmente i pori migliorando e levigando la grana della pelle istantaneamente. 

E come se questo non fosse già di per sé sufficiente per farci innamorare di questo prodotto, sappiate che Pore-Express di Filorga vanta anche un’azione multi-correzione duratura sui pori dilatati, pelle lucida ed imperfezioni grazie all’associazione di ben quattro principi attivi (bio-fermenti astringenti + sebo-riduttore vegetale + niacinamide lenitiva + booster di collagene) che nel tempo attenuano pori, arrossamenti, controllano l’eccesso di sebo riducendo, di conseguenza, le imperfezioni. 

Un prodotto, Pore-Express, che oltre a garantire una protezione da impurità ed inquinamento, può anche essere applicato come ritocco: un piccolo alleato di bellezza per una pelle radiosa e perfetta in ogni momento della giornata.

Se vi state chiedendo se il primer esista solo in versione opacizzante per pelli tendenti a lucidarsi, la risposta è no. Nella sua linea make up, Filorga propone anche Time-Flash, un primer attivo levigante istantaneo che, attenuando tutti i tipi di rughe, è formulato per pelli più mature che necessitano di un effetto tensore immediato per apparire più giovani. 

Pertanto, con la linea primer Filorga ci propone due alleati in più che non solo migliorano l’aspetto della pelle, ma diventano il punto di partenza per ottenere una base trucco perfetta e duratura. Due prodotti che, una volta provati, diventeranno irrinunciabili sia per le amanti del make up, ma più in generale per tutte coloro che cercano l’eccellenza per la cura della propria pelle. 

Potrebbe anche interessarti