Korff Cure Make Up Scrub e Primer Labbra Idratante: l’esfoliazione delicata e l’idratazione che cerchi per le tue labbra in un solo prodotto

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

L’avvento dell’autunno e del primo freddo può mettere a dura prova l’idratazione delle nostre labbra. Per questo è meglio non aspettare e pensare ad una soluzione che ci permetta di averle belle e curate anche in questo periodo dell’anno. In Korff Cure Make Up Scrub e Primer Idratante ho trovato in un solo prodotto la risposta che cercavo: un’esfoliazione delicata e la giusta idratazione che hanno reso le mie labbra morbide e levigante, pronte per un trucco impeccabile. Sapendo quanto l’argomento idratazione labbra sia sentito proprio ora, ho scelto di parlarvi di questo prodotto nella recensione di oggi, sapendo che diventerà un must have per molte di voi. Quindi, pronti via: scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo prezioso matitone.

Korff Cure Make Up Scrub e Primer Labbra

Il primo aggettivo che mi viene in mente per descriverlo è pratico: se siete alla ricerca di una soluzione che sia prima di tutto comoda, Cure Make Up Scrub e Primer Labbra Idratante di Korff è ciò che fa al caso vostro. Un matitone temperabile che vi permetterà di dire serenamente addio a tutti i prodotti scrub labbra in barattolino da applicare con le dita! Fin dalla prima prova, si rivela fantastico anche nella formulazione: la texture è piacevolmente morbida e delicata, di facile applicazione. Il finish di questo prodotto è perfettamente trasparente e l’effetto scrub è dato da microgranuli appena percettibili, che garantisco un’esfoliazione efficace, ma dolce, assolutamente non aggressiva, ideale anche per le labbra più sensibili e delicate.

Korff Cure Make Up Scrub e Primer Labbra

Trattandosi di uno scrub molto leggero, è possibile applicarlo varie volte nel corso della giornata approfittando così anche del doppio effetto, quello idratante. Oltre ad essere infatti un valido esfoliante, Cure Make Up Scrub e Primer Labbra Idratante svolge un’azione emolliente altrettanto efficace ed immediata: l’olio di jojoba, l’acido ialuronico e la vitamina E presenti nella formulazione la rendono piacevole nella texture morbida e permettono alle labbra di risultare subito lisce, nutrite e morbidissime permettendo una maggiore durata di qualunque make up.

DAL MAKE UP ARTIST

Quando parliamo di scrub, pensiamo subito a prodotti per viso e corpo. Ma l’esfoliazione delle labbra è altrettanto importante: in primis perché se secche e screpolate, oltre ad essere antiestetiche, sono anche terribilmente fastidiose. Dal punto di vista del make up, inoltre, diventa difficilissimo applicare ed ancor di più far durare un trucco su labbra danneggiate, soprattutto se il finish del prodotto è opaco e tende ulteriormente a seccarle. Suppongo sia capitato a tutte di cercare di applicare un rossetto su labbra spaccate e con pelliccine con risultati che vanno dall’insoddisfacente al disastroso. Da qui l’esigenza di una cura in più, semplice, ma quotidiana, anche per le labbra, da inserire nella nostra beauty routine. 

Una volta apprezzato il risultato, non potrete davvero più farne a meno e vi accorgerete che, con prodotti mirati e specifici, la cura delle labbra non è una seccatura in più, ma un gesto velocissimo e piacevole che può cambiare radicalmente anche il risultato del make up.

Potrebbe anche interessarti