Korff Intensity Mascara: definizione e volume alle ciglia per uno sguardo indimenticabile

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Che siate delle inguaribili makeup addicted che dedicano ore allo studio di nuovi look o semplicemente delle amanti del trucco che desiderano comunque apparire sempre curate pur potendo dedicare solo pochi minuti a pennelli e palette, c’è qualcosa che accomuna tutte noi e che sono certa troverei sbirciando nelle vostre pochette: sto parlando di un buon mascara. Che vada a completare un makeup occhi ricercato o che sia l’unico protagonista del nostro sguardo, il rimmel è quel prodotto che utilizza chiunque ami truccarsi ed è anche il primo che fin da bambine abbiamo sognato di provare o che ci è stato concesso quando abbiamo iniziato a sperimentare le nostre abilità con il make up.

Trovare il mascara del cuore, però, non è sempre facile e, spesso, quando si ha la fortuna di innamorarsi di una certa texture o scovolino applicatore, è praticamente impossibile cambiare.

Questa recensione, quindi, è dedicata a chi di voi (e so che siete in tante!) è ancora alla ricerca di un prodotto speciale in grado di dare definizione e volume alle ciglia. Io l’ho provato, apprezzato ed è per questo che ho deciso di dedicargli un’intera recensione: sto parlando di Intensity Volume Mascara di Korff.

Korff Intensity Mascara

Elegante nel suo pack nero opaco, Korff Intensity Mascara si presenta con uno scovolino piccolo e dalle setole fitte. Questa particolare forma lo rende perfetto per pettinare tutte le ciglia, anche quelle inferiori, definendole una ad una dalla radice alla punta, distribuendo il prodotto uniformemente e con estrema precisione.

Fin dalla prima passata, il colore nero è pieno ed intenso e si capisce subito la qualità della formulazione anche dal fatto che non lascia grumi. Proprio per questo può essere modulato con più passate per ottenere massimo volume e lunghezza, cosa che ho decisamente apprezzato in questo mascara e che mi ha permesso di fare anche qualche ritocco durante la giornata senza appesantire le ciglia

Korff Intensity Mascara

Passiamo ora alla formulazione perché la quantità di un prodotto nasce sempre da un’accurata ricerca e sviluppo.

La texture è ricca e morbida, ma non pastosa: la sua fluidità la rende molto piacevole nell’applicazione.

Nella formula infatti troviamo cere plastiche e automodellanti che servono proprio per avvolgere le ciglia come fossero una guaina, Acido Ialuronico, Vitamina E, cere di Crusca di riso, Carnauba e Candelilla, che aiutano a mantenerle morbide ed elastiche.

Ho inoltre notato con piacere che Intensity Volume Mascara non secca e resta piacevolmente morbido. Sarà forse perché il packaging è studiato in modo tale che, al momento di chiuderlo avvitandolo, si sente proprio un “click” che garantisce la perfetta chiusura del prodotto.

Inoltre devo ammettere che utilizzandolo quotidianamente, in poche settimane le mie ciglia sono diventate più lunghe, folte e forti: ulteriore plus che, come potete immaginare, me lo ha fatto apprezzare ancora di più.

Korff Intensity Mascara

Volume, definizione, infoltimento: questo è quello che dobbiamo aspettarci da Intensity Volume Mascara di Korff. 

E se desiderate gli occhi siano i  protagonisti dei vostro make up, non dimenticate di abbinarlo a Magic Powder Matita Ombretto, l’intensità di un ombretto racchiusa nella praticità di una matita, e Matita Slim e Kit Sopracciglia per definire e disegnare le sopracciglia, incorniciando con stile ed eleganza lo sguardo. Tutti prodotti firmati Korff che abbiamo provato, amato e recensito per voi.

Potrebbe anche interessarti