Korff Lip Balm Cure Make Up: labbra nutrite e protette con il balsamo labbra al goloso profumo di frutta

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Desiderate labbra nutrite e morbide, deliziosamente profumate ed illuminate da colori vivaci e pieni? Tutto questo è ciò che dovete aspettarvi da Lip Balm Cure Make Up, il balsamo labbra che Korff propone in limited edition per la stagione estiva con una formulazione piacevole che vi sorprenderà.

Korff Lip Balm Cure Make Up

Che si tratti di un prodotto di qualità lo si capisce già dal packaging: dimenticate il classico lip balm nel banale stick di plastica. Il rivestimento in alluminio, dal colore metallizzato identico alla tonalità del balsamo, gli conferisce l’aspetto ed il peso di un prodotto ricercato e prezioso.

Ma è al momento della prima applicazione che si capisce davvero quanto questo balsamo labbra sia piacevole: la texture è confortevole poiché arricchita da oli, estratti di frutti, vitamina E ed acido ialuronico; Lip Balm di Korff lascia le labbra morbidissime e nutrite e la sensazione è quella di una protezione intensa e di un’idratazione profonda che dura per ore.

Korff Lip Balm Cure Make Up

Ma non è tutto: Lip Balm di Korff non è solo un balsamo idratante, ma un vero e proprio alleato di make up grazie alle quattro irresistibili versioni che si distinguono per il colore e le profumazioni accattivanti. In foto, la nuance più naturale aromatizzata all’ananas. Ma sono disponibili altri tre colori più decisi: fucsia al profumo di uva fragola, rosso aromatizzato all’acerola ed arancione all’albicocca. Per tutti il colore è pieno ed intenso, decisamente più di quanto ci si possa aspettare, e risulta facilmente modulabile durante l’applicazione. E che dire delle profumazioni… golose ed irresistibili! Sicuramente Lip Balm di Korff strizza l’occhio all’estate, alla leggerezza ed alle vacanze, ma senza perdere mai di vista la sicurezza di un prodotto farmaceutico dermatologicamente testato per evitare sensibilizzazione cutanea.

Korff Lip Balm Cure Make Up

DAL MAKE UP ARTIST

Questo è un prodotto che definirei trasversale poiché può essere usato in diversi momenti della giornata e, con piccoli accorgimenti, si trasforma rivelandosi un piccolo jolly da borsetta che trasforma il make up a seconda dell’occasione. Se cercate un risultato naturale per labbra curate e protette, applicatelo da solo: non sbava, regala un colore ed una luce intensa; le labbra saranno idratate, morbide e nutrite e la durata decisamente sorprendente. Se, invece, desiderata un make up più definito, vi suggerisco di disegnare il contorno labbra con una matita prima dell’applicazione. Infine, per ottenere un finish ancora più luminoso, nulla vi vieta di applicare Lip Balm sopra un rossetto dal colore abbinato: il risultato sarà quello di una nuance intensa, labbra brillanti, morbide ed idratate per ore. In sostanza, un prodotto di qualità che vi consiglio di provare perché mi ha soddisfatta e che con tutti questi plus, sono sicura, piacerà e convincerà anche voi!

Potrebbe anche interessarti