Korff Magic Powder Matita Ombretto: l’intensità di un ombretto racchiusa nella praticità di una matita

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

L’estate, si sa, è la stagione in cui più di ogni altra cresce il desiderio di libertà: l’abbigliamento si fa leggero, comodo e dai colori vivaci. Amiamo la praticità e, soprattutto in vacanza, apprezziamo soluzioni beauty che ci permettano di essere perfette in poco tempo.

Per questa ragione, anche nel make up, è piacevole orientarsi verso prodotti pratici e versatili che, con piccoli e rapidi gesti, sappiano comunque sempre garantirci un aspetto curato e glam. Se anche voi sposate questa filosofia, non può mancare nella vostra trousse Magic Powder Matita Ombretto di Korff, un prodotto che mi ha decisamente conquista fin dal primo utilizzo. Scopriamolo insieme!

Korff Magic Powder Matita Ombretto

Questo prodotto si presenta come un classico matitone temperabile, ma con alcuni vantaggi in più. La texture, arricchita con acido ialuronico e vitamina E, è estremamente morbida e cremosa, cosa che rende l’applicazione facile e confortevole anche per coloro che hanno occhi particolarmente sensibili o sono portatori di lenti a contatto. Non dimentichiamo, inoltre, che questa matita è dermatologicamente ed oftalmologicamente testata e, per una garanzia ulteriore, testata per nickel, cobalto, cromo,  palladio e mercurio.  Inoltre, la sicurezza di un prodotto farmaceutico si sposa con le caratteristiche dei migliori prodotti di make up.

Korff Magic Powder Matita Ombretto

Per prima cosa la stesura di questa matita è semplicissima: una volta applicata, si trasforma in un morbido e brillante ombretto, perfetto da sfumare anche semplicemente con le dita. Quattro sono i colori disponibili: due nuance chiare, beige e rosa, perfette come base o semplicemente per illuminare con rapidi tocchi l’angolo interno dell’occhio e l’arcata inferiore del sopracciglio, e due tonalità scure, marrone ed antracite, ideali a mio avviso da applicare sulla palpebra mobile per intensificare lo sguardo con un veloce gesto. Eccellente la tenuta: il make up dura ore senza sbavare e senza creare accumuli di prodotto o striature sulle palpebre anche nelle giornate più calde.

Korff Magic Powder Matita Ombretto

Essendo tutti i colori particolarmente brillanti, ritengo che questo prodotto sia assolutamente un must have per la stagione estiva: saprà regalarvi un tocco di luce discreta che metterà gli occhi in primo piano per uno sguardo davvero magnetico. In sostanza, Magic Powder Matita Ombretto di Korff vi assicura colore, qualità e praticità: cosa desiderare di più?

DAL MAKE UP ARTIST

Vi aspetta un appuntamento importante o semplicemente avete a disposizione un po’ di tempo e volete realizzare un make up occhi più ricercato? Nulla vi vieta di intensificare l’effetto di questo matitone stendendolo come base ed abbinandolo ad un ombretto compatto in polvere da applicare con il pennellino per una maggiore precisione alla base della rima cigliare. Sfumando con cura i due prodotti, la durata del make up sarà indiscutibilmente prolungata e la brillantezza di Magic Powder Matita Ombretto illuminerà il vostro sguardo di una luce irresistibile.

Potrebbe anche interessarti