Korff Terra Abbronzante Incanto: scolpisci la tua luce con il make-up dedicato a Canova

È estate e la nostra pelle è ancora più bella se abbronzata e illuminata.

Korff, nota azienda italiana di make-up e skincare, decide di celebrare, a 200 anni dalla sua scomparsa, lo scultore Canova con una terra dedicata ad una delle sue più celebri opere: la scultura neoclassica Amore e Psiche.

È uno dei baci più appassionati della storia quello di Amore e Psiche, dove razionalità e emotività mostrano la loro simbiosi in ognuno di noi.

Korff Terra Abbronzante Incanto è ricca di Acido Ialuronico, Vitamina E ed Estratto di Melograno, ha una texture leggera, setosa, impalpabile e una naturalissima nuance che si adatta a tutte le carnagioni. Le due polveri abbronzanti uniformano l’incarnato e consentono ai più esperti di realizzare il tanto amato contouring.

Per ottenere un bel contouring possiamo utilizzare le polveri più scure per creare zone d’ombra mentre la parte illuminante dona luce al viso creando punti luce sulla parte alta degli zigomi, dorso del naso e sull’arco di cupido. Riassumendo la parte chiara aiuta ad illuminare i punti luce, le due più scure servono per accentuare e scolpire le naturali zone d’ombra del viso.

Non da poco il prodotto è dermatologicamente testato e testato ai 5 metalli pesanti.

Già dal cofanetto abbiamo l’idea di un prodotto prezioso: specchietto, 3 polveri compatte e un pennello Kabuki in omaggio. La trousse è composta da 100% di plastica riciclata con un packaging sostenibile, interamente riciclabile.

Soffermiamoci un attimo su cosa è un pennello kabuki: è un pennello grande e spesso, in fibra sintetica con setole e manico corto, proprio per applicare le polveri. Il nome deriva dal genere teatrale giapponese in cui gli attori usano il cosiddetto trucco kesho che di base ha una polvere bianca applicata proprio con questo pennello.

Adatto ad un trucco naturale ed omogeneo, possiamo usare questo pennello stendendo le polveri dal centro verso l’esterno con movimenti orizzontali.

Terra Abbronzante Incanto di Korff, in limited edition, è molto più di una semplice terra: versatile, pratica e dalla texture piacevole ci accompagnerà per tutta l’estate donando al nostro viso un’irresistibile luce e un colore caldo.

Potrebbe anche interessarti