Purobio Double Dream mascara: per ciglia da sogno

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Gli occhi sono molto importanti per l’espressione del viso e a volte un trucco basilare, se ben fatto e con prodotti di qualità, è più che sufficiente per esaltare lo sguardo.

Parte fondamentale del make-up è il mascara, ecco perché tutte siamo sempre alla ricerca di quello che più ci renda belle con ciglia folte e voluminose per uno sguardo da cerbiatto.

Alla ricerca continua di un mascara che doni questo effetto ciglia finte ho provato Purobio Double Dream, prodotto dalla texture corposa, ormai best seller di questo marchio bio certificato che ci permette sempre di realizzare un trucco semplice e impeccabile.

Purobio Double Dream mascara

Questo mascara, super nero, dona ciglia avvolgenti e trasgredisce le leggi di gravità sollevando le ciglia e incurvandole incredibilmente.

Questo effetto è dato anche dall’applicatore in silicone grazie al quale il prodotto viene disteso in modo omogeneo e in maniera molto precisa riesce a raggiungere tutte le ciglia anche quelle più sottili.

Purobio Double Dream mascara

L’effetto ciglia finte per occhi intensi è reso possibile grazie all’ottima scelta di ingredienti funzionali:

  • Estratto di Fiordaliso, Olio di Argan e Olio di Ricino Bio dalle proprietà rinforzanti e nutritive;
  • Cera d’Api e Cera Carnauba per sostenere le ciglia.

Omogeneo sulla lunghezza, in base a quante passate facciamo possiamo ottenere un effetto diverso:

  • Una prima passata per un effetto naturale con ciglia più definite e incurvate;
  • Due passate, il mio preferito, per un effetto di ciglia spesse e intense;
  • Tre passate per un effetto stile extension.
Purobio Double Dream mascara

Come si applica il mascara Purobio Double Dream?

È molto semplice da applicare. Sono necessari leggeri movimenti zig-zag dalla radice alla punta, una o più volte.

Purobio Double Dream è presente in due colorazioni: nero per un effetto che non passerà inosservato e marrone per chi ha colori chiari e per un make-up naturale, con meno contrasti.

Nella famiglia dei mascara Purobio esiste anche un’altro tipo di Double Dream, il Double Dream Supreme, incurvante e volumizzante che con lo specifico applicatore ad elica garantisce uno sguardo da sogno con questo doppio effetto ancora più drammatico, corposo e intenso, omogeneo su tutta la lunghezza.

Vi ricordo che tutte le formulazioni Purobio hanno le importanti certificazioni Nickel tested, bio da CCPB, Cruelty Free.

Provate i mascara Double Dream e Double Dream Supreme: resistono tutto il giorno rispettando anche gli occhi sensibili e i portatori delle lenti a contatto e in base alla quantità applicata può dare un effetto naturale, per un uso quotidiano e con tre passate per un look fuori dalle righe.

Bastano tutti questi requisiti per provarlo? Secondo me si.

Potrebbe anche interessarti