Rossetto Professionale RVB LAB: colore brillante, idratazione intensa e le labbra saranno irresistibili

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Avete mai sentito dire “in una brutta giornata c’è sempre un rossetto”? Ecco, per me questo non è solo un modo di dire, ma un autentico stile di vita. Un rossetto può davvero ravvivare una giornata grigia, infonderci sicurezza e regalare a noi e a chi ci sta intorno un nuovo sorriso. E se si tratta di Rossetto Professionale RVB LAB il risultato sarà impeccabile così come la coccola garantita anche per le nostre labbra.

Rossetto Professionale RVB LAB

Dopo l’articolo dedicato ad Ombretto Essenziale, continuiamo il viaggio alla scoperta del make up RVB LAB attraverso la recensione di un prodotto che è professionale di nome e di fatto. Questo rossetto, infatti, appare come il più classico dei lipstick: packaging nero, raffinato dal design minimal, sorprende immediatamente al momento dell’applicazione con un finish super professionale dal colore pieno, intenso e brillante. La cremosità della texture lascia le labbra morbide, idratante a lungo e levigate essendo la sua formulazione arricchita con microsfere di collagene e vitamina E.

Rossetto Professionale RVB LAB

Rossetto Professionale è disponibile in 10 colori: io ho provato la nuance n. 12 (che vedete in foto) e la n. 20. In entrambe il colore mi ha colpita e convinta per la sua intensità: netto e definito già con una sola passata. Anche la durata non è affatto male: un paio di ritocchi sono stati sufficienti per labbra perfette durante tutta la giornata.  Insomma, un prodotto che sia nel nome che nell’utilizzo esprime tutta la sua essenza e che, se cercate un  finish brillante e luminoso, entrerà a pieno titolo nella vostra lista dei must have.

Rossetto Professionale RVB LAB

DAL MAKE UP ARTIST

Oggi parliamo di rosso: il colore per eccellenza quando si parla di rossetti. Forse non è il preferito da tutte, ma sicuramente è quel colore che appena indossato, sa rendere sofisticato e completo anche il make up più semplice. A maggior ragione ora che è tornato prepotente a calcare le passerelle della stagione autunno/inverno 2019/2020. Insomma, un colore che tutte dovremmo avere nella nostra trousse a maggior ragione se, avvicinandoci al Natale, desideriamo calarci in questa magica atmosfera anche attraverso il make up.

Alcuni consigli per non sbagliare:

  • se abbiamo scelto una tonalità così accesa, dobbiamo per prima cosa definire bene il contorno delle labbra; per disegnarle ed eventualmente correggerle, la matita è assolutamente d’obbligo. Non dimentichiamo inoltre che ci aiuterà anche a prolungare la durata del rossetto
  • ricordiamo di applicare bene il rossetto anche agli angoli delle labbra. Questo consiglio naturalmente vale per tutti i colori, ma se rosso dev’essere, allora che sia assolutamente perfetto! Per ottenere la massima precisione, possiamo aiutarci con un pennellino ben carico di prodotto
  • il rossetto rosso vi sembra impegnativo? Meglio relegarlo a look da sera? Assolutamente no! Ormai questo colore è stato completamente sdoganato per ogni momento ed occasione della giornata, basta saperlo indossare con disinvoltura e sicurezza. Oppure è lui in grado di infondercela? Questo non mi è ancora del tutto chiaro, ma che importa.. Io amo il rosso e lo indosserei anche al mattino prima del caffè!

Potrebbe anche interessarti