Rougj Hydra-Shine Lipstick Prestige: rossetto dalla texture cremosa per labbra idratate, definite e brillanti

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Siete così amanti del make up che non uscireste mai senza un filo di rossetto e addirittura, come me, per sentirvi subito in ordine e a vostro agio non potete prescindere dall’indossare vostro lipstick preferito? Oppure siete alla prime armi con il make up labbra e cercate un ottimo compromesso tra colore, idratazione e brillantezza? Qualunque siano le vostre abitudini in fatto di trucco, questa recensione farà sicuramente al caso vostro: sono felice, infatti, di presentarvi Hydra-Shine Lipstick, un delizioso prodotto della linea Prestige, collezione make-up haute-de-gamme firmata Rougj, che saprà conquistarvi con la sua texture morbida, un colore pieno, super brillante ed un’idratazione eccellente e di lunga durata.

Rougj Hydra-Shine Lipstick Prestige

Per chi non conoscesse il brand, Rougj è un’azienda italiana fondata nel 1987 che può vantare un’esperienza trentennale nella formulazione, produzione e distribuzione nel canale farmacia di prodotti cosmetici tutti cruelty free (non testati su animali) ed il cui contenuto di metalli pesanti è rigorosamente controllato da test su nickel, cromo e cobalto. Il 2013 è l’anno in cui l’azienda lancia in farmacia la sua linea di make up, mantenendosi fedele ai principi di sicurezza ed efficacia, senza trascurare l’attenzione al rapporto qualità-prezzo. Una linea che si è ulteriormente arricchita recentemente con Prestige, un make up di alta gamma ideale per chi è alla ricerca di prodotti di qualità.

Hydra-Shine Lipstick è fin dal primo impatto attraente: si presenta come un prodotto gioiello, luminoso e scintillante già nel packaging dorato a specchio, impreziosito da un tappo che si chiude con calamita. Un involucro dal design raffinato, classico e sofisticato per racchiudere un ottimo rossetto che fa esattamente ciò che promette.

Rougj Hydra-Shine Lipstick Prestige

Estremamente confortevole nell’applicazione, la texture di questo lipstick è super cremosa. Le sfere di acido ialuronico di cui la formulazione è ricca regalano un’immediata sensazione di piacevole idratazione alle labbra che risultano morbide per ore, con un sorprendente effetto rimpolpante.

Hydra-Shine Lipstick è disponibile in sei  nuance adatte ad ogni tipo di incarnato, stagione o personale gusto: tutte facilmente indossabili, spaziano dal nude al color cioccolato passando per i più classici rosa. Il colore si stende con facilità e risulta pieno, coprente e definito  fin dalla prima passata anche se si sceglie un colore naturale come quello che vedete in foto. Inoltre, il punto di forza di questo rossetto è sicuramente la brillantezza: le labbra risultano elegantemente illuminate ed il sorriso acquista subito una piacevole luce sofisticata.

Qualora, invece, non foste amanti dell’effetto shine, ma preferiste un finish opaco, Rougj ha pensato anche a voi con la versione soft-matt disponibile in 6 diverse colorazioni per un rossetto dal risultato sempre intenso e durevole.

Rougj Hydra-Shine Lipstick Prestige

DAL MAKE UP ARTIST

Quali sono i colori che aiutano a far apparire più voluminose le labbra sottili? Sicuramente tutte le nuance chiare, dai rosa ai nude senza dimenticare i rossi più accesi. Evitiamo tutte le tonalità scure: del resto si sa, ciò che è chiaro amplifica, mentre lo scuro tende a ridurre per un effetto ottico. Questa è una regola fondamentale non solo nel make up. Inoltre, meglio orientarsi verso finish brillanti evitando i prodotti dall’effetto matt.

Detto ciò, io rimango sempre dell’opinione che ci sta bene ciò che ci fa stare bene. Perché quando ci sentiamo a nostro agio nei panni che indossiamo o con il make up che portiamo, abbiamo sicuramente quella disinvoltura, allure e personalità che ci rendono speciali agli occhi degli altri. Quindi, se in linea di massima esistono delle regole (anche nel make up), via libera anche a tutte le eccezioni che ci fanno stare bene!

Potrebbe anche interessarti