RVB LAB modern fairytale: la palette di ombretti per un make up da favola

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

RVB LAB è un brand di cui ho già parlato in diverse occasioni e che amo recensire per la qualità della proposta unita a quel glamour che spesso non ci si aspetta di trovare nei prodotti di make up disponibili in farmacia. Ed infatti, dopo avermi già conquistata con l’intensità di rossetto professionale e la qualità e durata degli smalti ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine per questo brand grazie ai colori, alla texture morbida e all’eccellente scrivenza degli ombretti di Urban Jungle Palette.

È per questa ragione che oggi torno a parlarvi di eyeshadow presentandovi Modern Fairytale la proposta di RVB LAB per la collezione Autunno/Inverno 2020. L’ennesimo prodotto di questo marchio di cui innamorarsi.

Rvb lab modern fairytale

Una collezione, quella di questa stagione, della quale ho provato anche rossetto My Romance e matita labbra water resistant di cui vi parlerò a breve.

Il mood della collezione ruota attorno ai toni caldi, romantici ed eleganti del rosa, nuance perfette ed originali per i look delle imminenti feste che, anche se trascorreremo rigorosamente in famiglia, meritano di trovarci con un make up

curato, impeccabile, ma soprattutto luminoso.

Modern Fairytale è esattamente questo: quattro ombretti dai colori decisi, eleganti e senza tempo con i quali realizzare look diversi, ma accomunati da uno stile ricercato e sempre riconoscibile. Tre di questi colori sono perfettamente matt: biscotto (n.1 Charming Diva), testa di moro (n.2 Be a Leader) e rosa antico (n.4 Funny Rose). Illuminati dall’ombretto n.3 Good Girl: un punto luce che definire scintillante è probabilmente riduttivo.

Rvb lab modern fairytale

Tutti gli ombretti hanno una scrivenza superlativa: la texture è piacevolmente morbida, la sfumabilità eccellente ed è sufficiente poco prodotto per avere già un’ottima intensità di colore che risulta sempre e comunque modulabile. Con i colori matt è possibile lavorare creando intensità e profondità allo sguardo; per esempio con smokey eyes decisi, ma nello stesso tempi dallo stile romantico e raffinato. L’ombretto n.3, invece, è un punto luce che può essere usato anche per illuminare il centro della palpebra se desideriamo un trucco occhi particolarmente brillante. Quest’ultimo si può stendere con un pennello per ombretto piatto, ma ho trovato favoloso anche il risultato finale applicandolo con le dita, picchiettando leggermente e senza sfumare.

Rvb lab modern fairytale

Inoltre, la versione di ombretto color rosa antico può trasformarsi, all’occorrenza, anche in un perfetto blush: dopo aver realizzato una base uniforme e luminosa con RVB LAB Fondotinta Leggero Illuminante, questa nuance delicata e romantica donerà alle gote un effetto bonne mine da favola.

Il tutto racchiuso in una palette compatta ed elegante da portare sempre con sé: un piccolo gioiello quadrato dotato anche di comodo specchio per controllare il trucco durante tutta la giornata.

Con Modern Fairytale, RVB LAB ci propone un make up con il quale essere protagoniste di indimenticabili e romantici look da fiaba moderna, ma sempre con lo stile ricercato ed originale al quale ci ha abituato e che contraddistingue in ogni suo prodotto questo brand.

Potrebbe anche interessarti