RVB LAB Urban Jungle Palette: i colori della terra per una palette di ombretti imperdibile

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Quando si parla di ombretto ciò che per primo cattura la nostra attenzione è senz’altro il colore. 

Personalmente amo le tonalità che ricordano le sfumature della terra: marrone, bronzo, sabbia, fango. Nuance naturali, calde o fredde, che trovo siano perfette per esaltare gli occhi di ogni colore e con le quali realizzare infiniti look giocando con intensità e luce.

RVB LAB URBAN JUNGLE PALETTE

Vi lascio quindi immaginare il mio entusiasmo quando ho incontrato per la prima volta Urban Jungle Palette di RVB LAB: ne sono rimasta letteralmente stregata! In una sola palette, otto colori tra i miei preferiti: tonalità che spaziano dall’intensità di un marrone opaco alla luminosità di uno champagne brillante… in una parola, un sogno. 

Ma affinché l’incanto divenisse realtà, è bastato provarli e scoprire degli eyeshadow favolosi nella texture ed altamente performanti. 

Ma andiamo per ordine perché un prodotto come questo ha bisogno di una presentazione precisa e dettagliata.

RVB LAB sceglie per Urban Jungle Palette un pack compatto ed estremamente pratico: dotata di ampio specchio, questa palette racchiude otto cialde di ombretto compatto in polvere le cui shade, raffinate e contemporanee, si ispirano ai colori intensi della giungla, spaziando fra tonalità di marrone fredde e calde, ma dove non mancano neppure i beige più chiari e brillanti per regalare luce allo sguardo

RVB LAB URBAN JUNGLE PALETTE

I colori opachi insieme agli altri quattro dal finish ultra luminoso, infatti, permettono di realizzare ogni giorno un make up diverso, giocando con sfumature tenui o più intense a seconda del look, della situazione o del mood del momento. 

Ma oltre ai colori, ciò che colpisce e incanta di questi ombretti una volta provati è la qualità della texture: morbida, quasi burrosa, ultra sottile e di facile stesura. L’eccellente sfumabilità unita all’assenza di fall out sono assoluta garanzia di un prodotto altamente performante e professionale. 

E che dire della scrivenza? Ottima: basta poco prodotto per ottenere colori intensi e comunque facilmente modulabili. 

Nella palette è presente anche un doppio applicatore di precisione che ho trovato comodo soprattutto per le tonalità più chiare e brillanti da applicare nei punti luce picchiettando leggermente il prodotto.

Urban Jungle Palette di RVB LAB sembra dirci “A me gli occhi!” ed in effetti con questi ombretti gli occhi diventano protagonisti di make up indimenticabili: semplici o ricercati, naturali ed intensi, ma sempre all’insegna di un trucco impeccabile di lunga durata. Se oltre allo sguardo desiderate mettere anche la bocca in primo piano, lasciatevi sedurre da una delle dieci tonalità di Rossetto Professionale: colori pieni e brillanti dalla texture morbida per labbra levigate e luminose. E visto che ci avviciniamo sempre di più alle feste, perché non prenderci cura anche delle mani con gli smalti RVB? I colori sono tantissimi, ma un intramontabile rosso fuoco può essere anche una deliziosa idea regalo per una persona speciale. 

Con RVB LAB, marchio nato dall’unione di rvb skinlab e del brand diego dalla palma milano, la garanzia di prodotti altamente professionali e performanti si fonde con uno stile contemporaneo sempre glamorous. Per trucchi che conquistano ogni donna, dalla più elegante e sofisticata alla make up addicted sempre alla ricerca di collezioni nuove che anticipino le tendenze. Se ancora non lo conoscete, RVB LAB sarà il prossimo brand da scoprire, amare per non lasciare mai più.

Potrebbe anche interessarti