Vitry Mascara Pro Expert: trucco e trattamento ciglia in un unico prodotto

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Quelli appena trascorsi sono stati mesi in cui lo sguardo è stato al centro del nostro make up. A seguito dell’emergenza Covid-19, l’esigenza di indossare la mascherina che inevitabilmente copre metà volto, ci ha portate a curare di più il trucco occhi consapevoli che sarebbe stato proprio il nostro sguardo l’unico contatto forte concesso con chi avevamo di fronte. Ecco quindi che questa è stata anche l’occasione per studiare nuovi make up, testare prodotti e soluzioni per prendercene cura e metterlo in risalto.

Ed è proprio in queste settimane che ho provato il Mascara Pro Expert di Vitry, un prodotto dalla formulazione innovativa che unisce trucco e trattamento insieme e che sarà il protagonista delle recensione di oggi.

Vitry mascara pro expert

Di Vitry vi ho già parlato proprio questa settimana presentandovi Nail Repair Pro Expert, lo smalto studiato per unghie che si spezzano e sfaldano facilmente. L’azienda francese fondata addirittura nel 1795, dalla storia antica quanto affascinante, verso la metà degli anni 2000 ha sviluppato una linea dedicata al Make Up ed Eye Care, mantenendo gli elevati standard qualitativi che da sempre la contraddistinguono e coniugandoli a formulazioni innovative di successo.

Ed è proprio da questo binomio perfetto che è nato Mascara Pro Expert, un prodotto che non è semplicemente un mascara nero ultra pigmentato, ma anche un autentico trattamento attivatore della crescita delle ciglia.

Vitry mascara pro expert

Mascara Pro Expert mi è piaciuto subito: lo scovolino dalla classica forma conica risulta preciso e non eccessivamente carico di prodotto mantenendo un’applicazione pulita capace di delineare anche le ciglia più corte. Ultra pigmentato nel colore e dalla piacevole consistenza cremosa, regala già con una sola applicazione una bella intensità allo sguardo, comunque modulabile con più passate. Ma non è tutto: con la sua formulazione ricca di principi attivi, Mascara Pro Expert è anche trattamento poiché è in grado di ridurre la caduta della ciglia rinforzandole. Contiene infatti pantenolo che ne migliora e favorisce la crescita unito ad una miscela di cere dalle particolari proprietà: la cera di riso dal potere filmogeno, quella di carnauba che favorisce la costruzione dell’incurvatura e la gomma d’acacia capace di ottimizzare la tenuta del prodotto.

Vitry mascara pro expert

Completano il trattamento il Biotinoyl Tripeptide-1 che stimola il bulbo pilifero per rinforzare le ciglia dalla radice e il Cetil Tetrapeptide-3 che aiuta la crescita migliorandole dall’attaccatura.

Le ciglia risultano già dalla prima applicazione immediatamente volumizzante ed allungate e, se usato quotidianamente, anche più forti e resistenti con risultati davvero sorprendenti dopo solo 30 giorni: +43% di lunghezza, + 40% di spessore e + 136% di volume.

Pertanto Mascara Pro Expert di Vitry non è solo un eccellente prodotto di make up, ma anche un autentico trattamento di bellezza per le nostre ciglia. Se siete alla ricerca di qualità ed innovazione, è arrivato il momento di provarlo. Se invece lo avete già fatto, sono certa ne sarete rimaste conquistate, proprio come è accaduto a me.

Potrebbe anche interessarti