Vitry Nail Repair Pro Expert: addio ad unghie fragili che si spezzano facilmente

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Leggerezza, spensieratezza e good vibes: in estate ci sentiamo liberi di osare e se look, beauty routine e make up cambiano, spesso anche mani e piedi diventano protagonisti con smalti dai colori accesi ed intensi.

Ma che fare se anche voi come me appartenete alla folta schiera di coloro che hanno unghie fragili che si spezzano e sfaldano facilmente compromettendo inesorabilmente la più curata delle manicure? Probabilmente avrete già provato innumerevoli prodotti, ma se non ne siete rimaste soddisfatte ed ancora non avete trovato una soluzione a questo problema, mettetevi pure comode: questa review è tutta per voi. Sto per presentarvi Vitry Nail Repair Pro Expert, il trattamento che da solo ripara, nutre e protegge e che vi farà dire addio ad unghie fragili e sfaldate che si spezzano facilmente.

Vitry Trattamento Riparatore Pro Expert

Trattamento Riparatore Pro Expert di Vitry si presenta come un tradizionale smalto trasparente, ma che di tradizionale ha davvero solo l’aspetto: si stende con estrema facilità e si asciuga molto rapidamente; il suo sistema brevettato, infatti, garantisce aderenza e brillantezza lasciando l’unghia perfettamente liscia.

Un prodotto eccellente che saprà sorprendervi per la sua efficacia grazie a ben quattro azioni: prima fra tutte, indurente; Vitry promette risultati visibili dopo solo due settimane di utilizzo, ma vi garantisco che se avete unghie davvero sottili come le mie, vi sembreranno più forti e spesse già dalla prima applicazione grazie al silicio che protegge e rinforza.

Vitry Trattamento Riparatore Pro Expert

Inoltre le unghie saranno migliorate anche nell’aspetto grazie all’azione antirighe che dona una superficie uniforme riempiendo le irregolarità e a quella idratante che migliora l’idratazione dell’unghia riducendone la perdita d’acqua.

Inoltre Trattamento Riparatore Pro Expert di Vitry è anche protettivo perché stimola la produzione di cheratina rinforzando e fortificando la struttura stessa dell’unghia.

Come dicevo, che sia un prodotto di qualità lo si capisce fin dal primo utilizzo, tuttavia i test sotto controllo dermatologico hanno dimostrato unghie più forti del 7,2% dopo 30 giorni ed addirittura del 10,9% dopo 120 gg.

Naturalmente come in tutti i trattamenti ciò che conta è la costanza nell’utilizzo: l’ideale è applicare uno strato di prodotto ogni 2/3 giorni e, tra un’applicazione e l’altra, è opportuno rimuoverlo con un solvente delicato. Può essere utilizzato da solo ottenendo un finish lucido o opaco a seconda della versione scelta, ma anche come base prima di applicare uno smalto colorato garantendo così la massima protezione per l’unghia. Vitry, infatti, nella linea Nail Care, oltre ai trattamenti curativi, propone una gamma di smalti dai colori irresistibili e di tendenza, con formule ad alta tolleranza pensate anche per le unghie più sensibili. E che dire degli accessori? Lime, forbici, respingi cuticole sono solo alcuni dei prodotti firmati Vitry disponibili in farmacia e parafarmacia che diventeranno dei must have per manicure e pedicure perfette. Non li avete ancora provati: preparatevi perché una volta scoperti non potrete davvero più farne a meno!

Potrebbe anche interessarti