Dr. Taffi Panama Peperoncino Eau De Parfum: note pepate e piccanti per un nuovo anno irresistibilmente frizzante

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

L’ultima notte dell’anno si avvicina ormai a passo spedito e, mentre ancora stiamo cercando di smaltire cene e pranzi di vigilia, Natale e Santo Stefano, ci incamminiamo verso il 2020 con i buoni propositi a tenerci compagnia. Il mio rimane sempre quello di ricominciare con la palestra, come negli ultimi quattro anni del resto (dove è stato puntualmente disatteso!), ma ci riprovo: non è detto il nuovo decennio non sia quello giusto!

E tra buoni propositi e nuovi progetti in cantiere, una domanda è lecita: come sarà questo nuovo anno? Fermo restando che io rimango dell’opinione che homo faber fortunae suae, ammetto che una sbirciatina all’oroscopo non me la sono negata neppure questa volta, con particolare attenzione alla voce “fortuna”.

Dr. Taffi Panama Peperoncino Eau De Parfum

E se a tal proposito la tradizione ci suggerisce di indossare qualcosa di rosso durante l’ultima notte dell’anno e di non farci mancare un bel piatto di lenticchie, il capostipite di tutti i portafortuna rimane incontrastato il peperoncino.

E così, per la serie “non è vero, ma ci credo”, per il 2020 possiamo fare ancora di più: archiviamo in soffitta riti scaramantici e cibi portafortuna ed il peperoncino indossiamolo direttamente. Come? Ma con Panama Peperoncino Eau De Parfum, la nuovissima e irresistibile fragranza di Dr. Taffi, perfetta per accompagnarci durante questi giorni di festa.

Mi ero già innamorata di questo brand con Super Monoï Gold, che si era rivelato il mio profumo dell’estate appena trascorsa; Panama Peperoncino Eau De Parfum è stata una bella conferma: una fragranza piccante e pepata, dall’anima esotica, perfetta per riscaldarci in queste fredde prime giornate invernali.

Dr. Taffi Panama Peperoncino Eau De Parfum

Molto interessante la piramide olfattiva che si apre con l’accordo frizzante di bergamotto, mandarino e pepe nero per un’immediata sferzata energizzante che ci cala nelle note più caratterizzanti le nostre tradizionali feste.

Ma è con il cuore che veniamo trasportati su una spiaggia assolata grazie ad un tripudio fiorito dall’anima esotica: i freschi e leggeri giglio e gelsomino si mescolano ai delicati e sofisticati sentori di rosa, violetta ed elicriso, dal profumo pulito e puro come un panama bianco sotto al sole caraibico.

Mentre il fondo si scalda con vetyver, legni di cedro, sandalo e seducente vaniglia, regalandoci un accordo persistente  ed armonioso.

Dr. Taffi Panama Peperoncino Eau De Parfum

Accattivante anche la confezione giocata sui colori delle feste e del peperoncino rosso e verde, che si armonizzano su un fondo bianco, leggero e pulito come questa fragranza che sa di energia, piccante passione e dolcezza speziata.

Se siete ancora in dubbio su cosa farvi portare dalla Befana,  Dr. Taffi Panama Peperoncino Eau de Parfum è il dono ideale: un profumo che nel suo accordo ben strutturato ed originale vi ricorderà l’armonia di queste feste e che vi proietterà verso un 2020 che vi auguriamo carico di pepate novità e frizzanti sorprese.

Potrebbe anche interessarti